Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
penso al stessa identica cosa...
ma non capisco come te di tanta ostilità.. forse dividere il palcoscenico mediatico in un determinato contesto non è nelle prerogative del premier lui gioca solo.. e vince solo (o cosi ci vuol far credere)..
la monezza l'aveva risolta solo lui
il gas dall' ucraina idem
terremoto a l' aquila lui + bertolaso che ogni tanto passava da li
immigrazione lui + gheddafi e il bunga bunga
disocuppazione lui ha dato la soluzione, sposare miliardari
criminalità, lui ,maroni che esegue saviano che da fastidio..

ah dimenticavo... il milan, formazione, campagna acquisti, preparazione atletica schemi di gioco e pre-tattica.. tutto lui.. ancellotti, leonardo. allegri scaldano la panchina
Personalmente ho conosciuto diversi imprenditori con la mania del "Berlusconi"............una volta ero in CdA come consigliere e all'ennesimo richiamo al vate del tipo: "io faccio come Berlusconi chiedo consiglio ai miei Dirigenti, ma alla fine DECIDO IO".........non resistetti e risposi. "Sarà...ma tu non sei Berlusconi (inteso anche come disponibilità di "liquidi")...........
Naturalmente dovetti cambiare azienda...................

per quanto riguarda il Milan gli ultimi allenatori che hai citato (soprattutto Leonardo) lo hanno sempre fatto parlare....salvo poi fare quello che la loro testa gli suggeriva. I primi due sono usciti più che dignitosamente questo sta dimostrando la stessa "indipendenza"........................