Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: meglio pedofilo che omosessuale

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    magnum perdonami, ne abbiamo gia' discusso tempo fa..
    io non giudico il premier perche' scopa una puttana fuori dal matrimonio..
    discuto il premier se chiama in questura per far rilasciare suddetta puttana, se sudetta puttana e 'l-oggetto di un tangente che vincola o che comunque rende ricattabile il premier, se suddetta puttana viene messa in lista e prende i miei soldi nel caso esca alle elezioni.. questo discuto
    silvio b. fino al 93 per quanto mi riguarda poteva fottersi le meglio buscione da qui a mosca via bombay.. andata e ritorno

per me le preferenze sessuali sono come la squadra di calcio...ognuno ha le sue..il problema e'puramente ecclesiastico, ma se la chiesa vuole continuare a ricoprire un ruolo centrale (che sta perdendo)nella societa' moderna e'ora che per il suo stesso bene si aggiorni il medio evo e; finito da un pezzo, ed il problema non solo sono i gay, ma il preservativo l'eutanasia, e tutto il resto..
    quoto la prima parte............sulla seconda, beh, gli iuventini vengono pesantemente discriminati qui sul forum , e poi, seriamente, ma se della chiesa non te ne importa poi molto, come mi pare, ma perche' consigliarle questo aggiornamento per il suo bene ? io che, al pari di te, non sono religioso, me ne frego assai di quello che dice la religione e il papa, specie in un ambiente sociale che mi permette di farlo senza pagare un prezzo troppo alto.

altra cosa e' stata la "disapprovazione" religiosa in altri tempi e lo e' ancor oggi in certe zone e per certe religioni (non vorrei mai contravvenire ad una regola religiosa, da afgano o da yemenita)

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    MAgnum difende l'indifendibile, a volte con modi fantasiosi
    secondo me ha detto molte cose di buon senso e non ha difeso: ha chiarito una posizione, sul merito della quale, in realta' non e' entrato : non mi pare abbia detto che lui la pensa come ratzy

Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Non me ne frega alcunché: nessuno mi ha chiesto un parere (anche perché manco ero un embrione all'epoca) e non sono tenuto a subire qualche sciocchezza risultato di compromessi per tenersi buoni i democristi dell'epoca. È mio diritto difendermi tanto dal kamikaze talebano quanto dal rampante ciellino e da qualsivoglia bigotto di ogni congrega. Ognuno si tenga la sua fede, se ne ha una, ma la pianti di "collettivizzarla" ergendola a principio di vita e comportamento.
    concordo col principio, e mi difenderei anch'io, se mi sentissi attaccato, ma difendersi senza esserlo puo' dare un risultato talvolta comico, talvolta grottesco, quando non scivoli, e non 'e certo questo il tuo e nemmeno quello di altri che ho letto, verso il pretestuoso

p.s. mi consolo: sei piu' aggressivo di me, doc
    Ultima modifica di ABCDEF; 23/11/2010 alle 23:00 Motivo: UnionePost automatica