Io ho provato i guanti riscaldati e ( a seguito dello smarrimento di un guanto ) ho provato i sottoguanti sempre riscaldati.
I sottoguanti non sono male, ma metterli sotto dei guanti di pelle e' pressoche impossibile mentre sotto i guanti invernali si puo' ma non li trovo comodi ( stringono un po.
I guanti per quanto ricordi erano piu' comodo/pratici.
Inoltre i sottoguanti hanno la resistenza solo nella parte superiore della mano per cui ti trovi la aprte alta di mani e dita caldi ( a volte anche bollenti ) e la parte sotto ( palmo e dita ) freddi.

In ogni caso tra avere i sottoguanti riscaldati + guanti o solo i guanti spesso ( non sempre ) non c'e' paragone. Molto meglio con i sottoguanti, almeno nelle fredde mattine della pianura padana.
Ora sto valutando se prendere le manopole o un altro paio di guanti perche', come gia' detto, i sottoguanti sono poco pratici e finisce che li usi solo quando e' freddissimo.
Le manopole pero' mi convincono poco perche' per scaldare la mano dovrebbero, secondo me, essere cosi caldi da squagliare le manopole.

Inoltre, in tutti gli indumenti ( almeno da portare addosso ) c'e' la rottura di scatole dei cavi, o delle batterie , ma credo che sia piu' pratico usare i cavi perche' una batteria ricaricabile per definizione quando ti serve e' scarica.

Se qualcuno ha esperienza per le manopole e' pregato di postarle.

Pigi