Ciao.
Ho visto da Cafe twin un filtro meccanico permanente dalle proprietà miracolose: durata infinita, filtraggio costante e più elevato dei tradizionali,resistenza alle alte temperature, ecc
Qualcuno lo ha provato? Vale la pena?
Grazzzzie![]()

Ciao.
Ho visto da Cafe twin un filtro meccanico permanente dalle proprietà miracolose: durata infinita, filtraggio costante e più elevato dei tradizionali,resistenza alle alte temperature, ecc
Qualcuno lo ha provato? Vale la pena?
Grazzzzie![]()
Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise

Dipende da quanti cambi d'olio fai per valerne la pena, se sia migliore non saprei!![]()

Sicuramente almeno un cambio alla scadenza annuale, anche senza aver raggiunto il chilometraggio, quindi, in termini di ammortamento del costo, forse non c'è molta convenienza... Però, è l'aspetto tecnico, circa la presunta migliore qualità del foltraggio dell'olio che mi incuriosisce... Speriamo che qualcuno nel forum l'abbia sperimentata...
Grazie cmq![]()
La mia Bonnie Turquoise

E' quello con il corpo esterno in metallo, che costa oltre 100/150 euro?
Se si, credo che il concetto sia analogo a quello dei filtri aria BMC/K&N/ecc...
Anzitutto un filtro non in carta, quindi lavabile-rigenerabile
E poi una struttura filtrante meglio studiata in funzione delle possibilita' di lavorazione del materiale di dui e' fatta la struttura stretta
Non ricordo nessuno che l'abbia montato, ma se non fosse per la questione euro io l'avrei messo senza pensarci troppo (faccio circa 2/3 cambi olio l'anno, anche di piu' con altre moto)

La mia Bonnie Turquoise

La mia Bonnie Turquoise