adesso i della valle hanno in testa un'altro businnes per restare aggrappati alla povera viola... LA CITTADELLA.
Negative le prospettive future dichiarate da Renzi loro di tutto punto replicano:
La provocazione di Diego Della Valle nell'intervista a «La Stampa» («Porto la Fiorentina lontano da Firenze»), oltre a sancire la spaccatura definitiva con l'amministrazione fiorentina, ha scatenato un acceso dibattito sulla questione «cittadella dello sport».
Il sindaco di Firenze Renzi, preoccupato dalla prospettiva di «perdere» la Fiorentina, ha tentato di smorzare i toni: «Non voglio partecipare a questo ping pong di polemiche a mezzo stampa, se Diego passa da Firenze lo aspetto per un caffè.
DELLA VALLE MEXDA VAI A SPECULARE ALTROVE E LASCIA LA VIOLA DOVE STA, VATTENE TU
Bannato
TCP Rider Senior
sono ancora in serie A?
visto che il post è dedicato pure al serbo di merxa, prendo pure le parole di renzi che condivido in pieno:
Renzi è stato molto più aggressivo invece sul tema prettamente calcistico: «La Juventus? È una squadretta, la partita contro i bianconeri è per noi fiorentini un'esperienza mistica. Cambierei un mio incidente al ginocchio con un successo a Torino. Vincere oggi sarebbe un atto di giustizia visto che in passato i furti non sono mancati.
SERBO VATTENE
sta squadra fa schifo non ha un gioco
QUOTO IL MITICO PIERO PELU':
"Sono molto preoccupato, non tanto per i risultati quanto per il gioco, che non esiste". Così il cantante Piero Pelù dei Litfiba, grande tifoso della Fiorentina, ha parlato della situazione della squadra viola con i giornalisti a margine della presentazione del nuovo tour della band, tenutasi stamattina a Firenze.
Pelù, che scherzando ha definito i Litfiba "più motivati di Mihajlovic", ha anche rivelato di non farcela proprio ad andare allo stadio a vedere le partite dei viola. "Sono ancora troppo prandelliano", ha continuato in tono ironico.
SERBO VATTENE
viola cacca!!![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Triumphista Grifone