Vi è mai capitato di avere un problemino di salute e di non riuscirlo a risolvere "subito"??? o meglio che nè il medico di base nè il pronto soccorso capiscano cos'avete???
allora.... è una settimana esatta che ho male alla pancia (tutta la zona dell'intestino tenue soprattutto nell'ultimo tratto sigma e retto) nausea, spossatezza, gonfiore abnorme (sembro incinta di 5mesi) al bagno vado regolare e normale e non ho vomitato .....
inizialmente ho accusato la kilata di mascarpone che mi sono divorata nelle ultime 2settimane quindi ho iniziato a mangiare in bianco, ho continuato a lavorare dandoci poco peso anche se stavo da cani e non sono andata dal medico, l'ho solo contattato telefonicamente (per non prendere permessi al lavoro)fino a giovedì ore 5.30 che mi sveglio con dei crampi assurdicosì decido di andare al pronto soccorso...."signorina non abbiamo una diagnosi precisa, tantomeno necessita di un'ecografia..prenda 2 tachipirine al dì" e io disperata dal male... ieri vado dal medico di base che mi visita e mi dice" Chiara non hai nulla, magari un accumulo di nervoso nell'intestino...passerà, sospendi le tachipirine e prendi un decontraente della muscolatura intestinale" alchè mi sono arrabbiata e l'ho obbligato a prescrivermi un'eco prioritaria che la farò tra due settimane
alla faccia della priorità!!!! se non passa scoppio
sono davvero triste e preoccupata per la tanta superficialità con la quale mi hanno trattata
capisco che non hanno la bacchetta magica ma almeno fare delle ipotesi e prescrivermi delle visite più specifiche sì!!!!