Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
La settimana scorsa,dietro prescrizione medica,ho telefonato in ospedale per richiedere un ecocardiocolor doppler,la tizia al tel. mi dice che,approssimativamente,avrei potuto farlo intorno alla meta' di febbraio 2011 ...ho chiesto se c'erano alternative e mi ha risposto che,nello stesso ospedale e con lo stesso medico,avrei potuto farla anche privatamente con una differenza di 40 € (30 di ticket e 40 per l'esame) anche il giorno successivo ...a malincuore ho accettato...
Ma come e' possibile? Stesso medico e stessa struttura...
W L'ItaGlia
perepe qua quà ......qua qua perepè (come canta fabbri fibra che prima detestavo ma da quando Ascolto le sue canzoni, lo adoro)
ascolta questa Vic : il mio moroso è in lista d'attesa a Cesena da febbraio 2007 per l'operazione ad un'ernia del disco non so mai quanti solleciti telefonici abbiamo fatto!!!! al momento della visita chiesi al medico se si poteva fare a breve e mi rispose che se avevamo 11mila euro lo operava la domenica stessa senza fattura CAPITO?!?!?
fortunatamente sembra che tra massaggi e attività fisica adeguata l'ernia si sia riassorbita ma ancora attendiamo la chiamata.....