È Tanta roba..ma tanta tanta è!!
È Tanta roba..ma tanta tanta è!!
Più che altro...io credo che un motociclista instauri un legame con la propria moto...se io potessi ci farei di tutto!?!?!
Purtroppo denaro e tempo non mi accompagnano...ma ogni volta che lascio la mia Day in garage...ho la gioia che imperversa dentro di me!!!
L'uso che se ne fa della moto è relativo...l'importante sono le emozioni che ti da!!!
Non è detto che avendo una stradale si debba fare "solo" pista...significherebbe "godere a metà"!?!?!
Però questo è solo il mio parere...![]()
non sono più tempi per usare queste moto in strada, io ho la moto solo pista da 2 anni e non tornerei mai in dietro.
la strada ogni tanto mi tenta ma trovo comunque il modo di soddisfarmi con pochi giri ma buoni..... vero tony?![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
hehe devo trovare il modo di dire ad un mio amico che userò la sua moto per un viaggettodi sicuro mi rifiuto di fare un altro viaggio in 2 sul tdm!