Nel primo post Gilbert proponeva proprio di spezzare il raduno in tre parti...
Io ho semplicemente espresso il mio parere...poi sono più che interessato anche a partecipare ad un raduno nazionale...ma ritengo che organizzando tre raduni si possa conoscere e far partecipare più gente...tutto qui!![]()

ragazzi ogni iniziativa è ben accetta e merita considerazione
quando sarà il momento verranno fatti sondaggi sia sul luogo e sul periodo ideale per fare i/il raduni/o!
l'anno scorso , seppure in pochi, ci siamo molto divertiti e una 2 giorni sarebbe veramente bella da riproporre!
c'erano ragazzi dalla lombardia,liguria e dal lazio che hanno fatto parecchi sacrifici per arrivare ma vi posso giurare che tornati a casa la domenica sera erano + felici per aver conosciuto ragazzi del forum,con cui passare una bella 2 giorni, che arrabbiati per l'acqua presa e i chilometri fatti![]()

IL FORUM è il posto più democratico che ci sia ,percio la tua opinione o quella del buon Gilbert sono bene accette,ma secondo me c'è da fare chiarezza, un raduno è un evento singolo che viene realizzato in un unico sito per tutti,
che puo durare mezza giornata come 3 giorni," vedi il magnifico evento del T-DAY" UNICO E PER TUTTI.L'IDEA DI FARE il 2° raduno streettriple675 nazionale ha un senso come quello che realizzano per le MC , SPEED , DAYTONA , TIGER ,ECC......Se vuoi organizzare qualcosa che raggruppi il NORD,IL CENTRO,IL SUD singolarmente,lo puoi fare tranquillamente hai il mio appoggio, ma ribadisco il concetto apri un 3D specifico "tranquillo lo puoi fare" e ci scrivi 1°raduno streettriple675NORD e create l'evento.
QUI cerchiamo di fare del nostro meglio per avere a maggio/giugno un evento che sia di tutti e quando dico di tutti stà a significare che se si aggiungono amici del forum con moto diverse sarà ancora meglio e che possa riuscire alla grande tutto qui!..........
verosensazioni bellissime
![]()
Ultima modifica di @ndre@; 01/12/2010 alle 14:08 Motivo: UnionePost automatica

diamoci da fare per organizzare un evento con i fiocchi
Mi fa piacere che tu condivida con noi un evento di questo tipola Toscana potrebbe essere una buona idea anche se il Lago Trasimeno non si è dimastrato male come sito ......e magione è a 5 minuti
sempre che si riesca a fare e se ci saranno partecipanti vogliosi di girare in pista