Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
IL FORUM è il posto più democratico che ci sia ,percio la tua opinione o quella del buon Gilbert sono bene accette,ma secondo me c'è da fare chiarezza, un raduno è un evento singolo che viene realizzato in un unico sito per tutti,
che puo durare mezza giornata come 3 giorni," vedi il magnifico evento del T-DAY" UNICO E PER TUTTI.L'IDEA DI FARE il 2° raduno streettriple675 nazionale ha un senso come quello che realizzano per le MC , SPEED , DAYTONA , TIGER ,ECC......Se vuoi organizzare qualcosa che raggruppi il NORD,IL CENTRO,IL SUD singolarmente,lo puoi fare tranquillamente hai il mio appoggio, ma ribadisco il concetto apri un 3D specifico "tranquillo lo puoi fare" e ci scrivi 1°raduno streettriple675NORD e create l'evento.
QUI cerchiamo di fare del nostro meglio per avere a maggio/giugno un evento che sia di tutti e quando dico di tutti stà a significare che se si aggiungono amici del forum con moto diverse sarà ancora meglio e che possa riuscire alla grande tutto qui!..........

verosensazioni bellissime
Ora mi è più chiaro il senso del post! Avevo capito che c'era da scegliere se farlo unico o farlo spezzato....Ribadisco il mio interesse anche a partecipare ad un raduno unico magari questa volta in Toscana!!