Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless me la cavo con i dolci
Originariamente Scritto da barracuspide 'azz, tale e quale la mia ex (inglese) quando ha visto me e mio cognato preparare il porchetto "alla sarda" Nooooooooooooooooooooooooo....il maialino noooooooo
sciò
Originariamente Scritto da fearless me la cavo con i dolci sta minkiata potevi tenerla per i 100.000 ma vaffanculo va
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Strega Klà Nooooooooooooooooooooooooo....il maialino noooooooo per te ci sono i cataloghi completi di 4 salti in padella ,se ti viene difficile fare anche quello puoi brucare nei prati
Originariamente Scritto da Herbie 53 sta minkiata potevi tenerla per i 100.000 ma vaffanculo va Cioè devo rinunciare al sorbetto al caffè??? Armageddon......somo bravissima in cucina IO
Originariamente Scritto da Strega Klà Nooooooooooooooooooooooooo....il maialino noooooooo Mica lo abbiamo ucciso noi. Ci siamo limitati a squartarlo Comunque, tanto per contraddirmi mi sono appena servito un piatto di fusilli con sugo ai frutti di mare
Originariamente Scritto da MishaLXXXIV P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no
Originariamente Scritto da Strega Klà Cioè devo rinunciare al sorbetto al caffè??? fear è capace solo a magnare...e manco tanto...
Originariamente Scritto da Herbie 53 fear è capace solo a magnare...e manco tanto... ...ma..e mi ha pure promesso che mi avrebbe insegnato quando fossi andata nelle Marche....
Originariamente Scritto da Strega Klà ...ma..e mi ha pure promesso che mi avrebbe insegnato quando fossi andata nelle Marche.... quello vuol solo la gnagna...lascialo perdere
Originariamente Scritto da Herbie 53 quello vuol solo la gnagna...lascialo perdere Q8
Regole del Forum