Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat magna tranqui, Se'..... tanto nun te tocca Per ora non abbiamo mai fatto strada insieme.....quindi non siamo amici.... Tu invece se vuoi venire ...fammi sapè P.S. peròòòòò....è tipo accampamento selvaggio ti avviso
sciò
Originariamente Scritto da criomat faccio anche le samosa, i chapati, i pakora e qualche tipo di masoor oltre al basmati cotto come si deve
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
in mezzo a tutti sti messaggi....qualcuna l'ha data?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Strega Klà ......T'incollo i gusci di noce alle zampe e ti faccio scivolare sul ghiaccio Dovresti sempre arrivarmi a tiro ed allora...
Originariamente Scritto da Herbie 53 in mezzo a tutti sti messaggi....qualcuna l'ha data? ..si al tipo in jaguar di là..son le solite
Originariamente Scritto da criomat faccio anche le samosa, i chapati, i pakora e qualche tipo di masoor oltre al basmati cotto come si deve Il basmati lo cuoci in padella?
Originariamente Scritto da Intriplato ..si al tipo in jaguar di là..son le solite a te dovrebbero darla....almeno eviti di star qui.... sempre ammesso che tu riesca a tener duro per più di 45 secondi
Originariamente Scritto da Herbie 53 a te dovrebbero darla....almeno eviti di star qui.... sempre ammesso che tu riesca a tener duro per più di 45 secondi a quest'ora ?
Originariamente Scritto da Intriplato allora sabato niente caffè col casco ?? Sei tu che mi hai detto di no...io t'incontro volentieri..se vuoi si organizza Conto di esser dalle tue parti verso le 14,00 forse prima...
Originariamente Scritto da Herbie 53 in mezzo a tutti sti messaggi....qualcuna l'ha data? No, mai, mai!
Regole del Forum