mic occhio che delux ti ha fregato la pwd del forum![]()
mic occhio che delux ti ha fregato la pwd del forum![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
qui dove sono ora neve a manetta, 30 cm in una notte FIGATA!!!
Cartina della Svizzera, cartina satellitare, vie/strade
Verdi acque - Val Verzasca - Svizzera Turismo
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...
...Lenta fiocca la neve pe 'l cielo cinerëo: gridi, suoni di vita più non salgon da la città, non d'erbaiolo il grido o corrente rumore di carro, non d'amor la canzone ilare e di gioventù...
La scrambler e' sotto il telo, ma non dorme ancora; sa che sta per essere prelevata e portata in un' officina per farsi bella e cattiva.
Intanto io rivedo "Le ali della liberta" per la sesta volta in sedici anni...e mi sa che mi commuovero', nella scena delle note di "Le nozze di figaro" che si alzano sulle miserie del carcere, per la sesta volta in sedici anni.![]()
Nella notte langarola e' arrivata la bianca visitatrice, silenziosa ha ammantato campi, vigneti ed il sonno di molti.
Al risveglio, al mattino, il torpore iniziale cede il passo alla sorpresa, poi alla gioia fanciullesca ed a qualche palla di neve, infine ai piccoli disagi che la bianca seccatrice porta: strade infide, freddo subdolo, umidita' nelle ossa.
Ed ora eccomi qui, in una anonima sala d'attesa di un'anonima stazione, a meta' strada tra casa e casa ad aspettare una coincidenza che nicchia, ritarda, e solo forse arrivera': grazie, bianca ROMPICOGLIONI.
![]()
Speriamo che venga presto la donzelletta in sul calar del sole e reca in mano due pistoni e due cilindri di moto inglesi![]()
SIAM BUONI A NULLA MA CAPACI DI TUTTO
in una domenica di pioggia e di rilassatezza vi dedico questa poesia...
Non ho voglia di tuffarmi in un gomitolo di strade
Ho tanta stanchezza sulle spalle
Lasciatemi così
come una cosa posata in un angolo
e dimenticata
Qui non si sente altro
che il caldo buono
Sto con le quattro capriole di fumo del focolare (G.U., 1916)