io ho montato un ruter....una tedesca a Jesolo......ma non sapevo non si potesse.......

io ho montato un ruter....una tedesca a Jesolo......ma non sapevo non si potesse.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

noi abbiamo montato anche le pedane....
ahahahah

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ma 'sti qui sono completamente esauriti...
Vogliono rendere il Wi-Fi pubblico in più della metà dei paesi sviluppati e stranamente IN ITALIA si mettono a rompere i co***oni per un router che permette di risparmiare qualche euro al mese di abbonamento, al posto di dover fare due/tre linee separate per la connessione?! Ci sarà mica lo zampino di qualche politico che ha interessi economici nelle società telefoniche?
In altri paesi sono già arrivati addirittura ad avere internet direttamente dalla presa della corrente, con delle spine che mandano il segnale Wi-Fi...

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Legge totalmente inapplicabile.
Possiamo tranquillamente continuare a sbattercene i cosiddetti....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

figuriamoci
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
questo è sicuro che non passa.. Poi controllare se sono collegati i mac o meno è sempre comunque un router in cui ci sono porte disponibili per piu connessioni di pc.. l'allocazione di banda è quella che è, però alla fine si nota che siamo in italia per inventare nuovamente cagate.. Voto per FIBRA OTTICA!!![]()