Ho ritirato sabato la mia Sprint usata da un concessionario (no triumph)...appena arrivato a casa faccio un ceck up completo (anche se appena uscita dal conc uno pensa che almeno per quelle due cose più importanti dovrebbe essere a posto), ho notato che i livelli del liquido freni erano bassi, soprattutto quello posteriore propio al livello minimo...controllo le pasticche e ho notato che sia nella pinza post che in una di quelle ant risultanoda un lato la pasticca ok, dall'altro visibilmente molto più consumata...può essere che da un lato di entranbe le pinze si siano bloccati i pistoncini?..oppure avete altro da suggerirmi?..un'altra domanda, si possono invertire cioè portare da un lato all'altro della pinza le pasticche in modo da farla continuare ad usurare quella più integra?..(questo eventualmente nell'attesa di risolvere il problema e sostituire le pasticche)...grazie per la vostra collaborazione!









 
			
			
 
				 
					
					
					
						 Rispondi Citando
  Rispondi Citando 
					
						 Originariamente Scritto da maurotrevi
 Originariamente Scritto da maurotrevi
					
 
						