credo che nessuno al mondo prenda Vasco come esempio di vita.......percio' niente paura e ribadisco ......povero Vasco,e pensare che diceva che voleva una "vita spericolata come quella di Steve McQueen" che poi il casco se lo metteva....e come se lo metteva
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
per quello che faceva sopratutto con le moto il casco penso che lo mettesse abbastanza (foto a perte)altrimenti sarebbe durato sicuramnte meno di solo 50 anni che ha vissuto. Io penso personalmente che lo usasse..........
Ultima modifica di Domino; 30/11/2010 alle 23:20
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
premesso che non so se vasco abbia realmente detto una cosa del genere considerando che gira con l'autista che lo riporta a casa quando si devasta.... quindi tanto incoscente non è.
oggi ho assistito ad una conferenza in cui venivano abandierati alcuni dati sui costi della sanità a causa di sinistri stradali.
un morto costa allo stato mediamente 1.500.000 di euro, un ferito 30.000, nel 2009 abbiamo avuto circa 4.200 morti e 300.000 feriti per una spesa di circa 15.000.000.000 di euro.
spese mediche pensioni ecc. i dati erano dell'inail, domani vedo se riesco a recuperare tutti i dati esatti.
questo era per dire che uno può decidere di morire come crede basta che non mi porti via quei 4 soldi che guadagno.
Ultima modifica di maurotrevi; 30/11/2010 alle 21:33 Motivo: UnionePost automatica
pessimo messaggio, ma ormai perde colpi..... e i neuroni sono quasi finiti per i troppi anni di sostanze illegali alle spalle