Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato basta, ti prego muoio Originariamente Scritto da Herbie 53 .......mi sto arrabbiando........ ...anche io, intriplè stà esagerando....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da The Dog ...tu la pelle di daino la hai in mezzo alle gambe... E adesso non potrò più guardare Bambi senza pensare a Herbie... Hmmm..và bè...Bambi era un cerbiatto...peròòòòòòòòòò
sciò
Originariamente Scritto da Herbie 53 ...non fare così....
Originariamente Scritto da Strega Klà E adesso non potrò più guardare Bambi senza pensare a Herbie... Hmmm..và bè...Bambi era un cerbiatto...peròòòòòòòòòò sai cos'è una cerbottana?? una cerbiatta di facili costumi
Originariamente Scritto da Strega Klà E adesso non potrò più guardare Bambi senza pensare a Herbie...
Basta! Lasciate stare Herbie!!! Originariamente Scritto da Herbie 53 Ti difendo io, cavo...
Originariamente Scritto da Micha Basta! Lasciate stare Herbie!!! Ti difendo io, cavo... ...se ti piglio!!! Uploaded with ImageShack.us
Originariamente Scritto da Micha ...quel fetente con il Jaguar che stamattina, mentre camminavo sul marciapiede, ha allargato APPOSTA la traiettoria per beccare una pozzanghera gigante (nonchè ghiacciata) e... SCIAFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!! Son qui con la stufetta sotto la scrivania...
CHIUSO!
Originariamente Scritto da The Dog ...se ti piglio!!! Beddiii Originariamente Scritto da Fooldancer Cosa ridi tu dovresti essere affranto per quello che mi è capitato
Regole del Forum