Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
la juve mi fa + pena che altro, l'intermerda invece mi da fastidio proprio vederla
Originariamente Scritto da Intriplato la juve mi fa + pena che altro, l'intermerda invece mi da fastidio proprio vederla Molto meglio dare fastidio che fare pena.
Originariamente Scritto da The Dog ...e amauri... amauri penso sia il piu grande pacco dell'ultimo biennio
Originariamente Scritto da oldbonnie Molto meglio dare fastidio che fare pena. in questo momento in classifica fate + pena voi
Originariamente Scritto da Intriplato in questo momento in classifica fate + pena voi
Originariamente Scritto da burnout amauri penso sia il piu grande pacco dell'ultimo biennio Eduardo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da burnout amauri penso sia il piu grande pacco dell'ultimo biennio è appena tornato....
Originariamente Scritto da burnout amauri penso sia il piu grande pacco dell'ultimo biennio Tutta la Juvemerda è un pacco
Regole del Forum