Ritengo nuovamente di intervenire per la creazione di una sezione dedicata
ai possessori di America e Speedmaster.
Rispetto alle tematiche trattate per Bonneville e similari, non trovo alcuna attinenza, le discussioni inerenti a modifiche da apportarsi ai modelli Classic, non hanno alcuna pertinenza con le poche attuabili alle Cruiser. Anche altre discussioni non collimano con modelli e problematiche sostanzialmente diverse.
La limitata discussione tra i vari possesori di cruiser come oggi avviene, porta a pochi interventi, principalmente per lo scarso interesse nei vari blog presentati e distanti da realta delle ns. moto, ma sopratutto per non riuscire a cogliere negli interventi dei Bonnisti o Scambleristi, appigli per discussioni in quanto non affini.
Sono convinto che con una sezione dedicata, ci possa essere più interesse e le minoranze appartenenti alle Cruiser, abbiano maggior interesse e spirito di esternazioni nel confrontarsi e alimentare il Forum.
Questa è la mia personale opinione, dove ogni giorno vedo discussioni lontane e non rigurdanti il mio modello e che alla lunga non mi inducono ad una assidua presenza per il poco interesse contenuto.
Vorrei evitare di abbandonare un sito al quale sinora rivolgo attenzione da alcuni anni, ma curiosando nei forum di marchi concorrenti, ho notato una divisione addirittura tra modelli, e le varie discussioni interne per numero di interventi denotano un buon interesse e spunti di maggior discussione o raffronto
Aspetto il giudizio di qualche "fratello" e di Big Boss Marco Manila.
Grazie