Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio

Juve, 1-1 sulla pista di Poznan

Ed è fuori dall'Europa League

Si inizia con il termometro a -9°, si finisce a -12° e con una fitta pioggia di aghi ghiacciati che sommergono il campo. Ma arbitro e delegato Uefa respingono la richiesta bianconera di sospendere la partita. Che vede gli uomini di Delneri andare sotto nel primo tempo ma recuperare nella ripresa con Iaquinta. Poi Libertazzi spreca l'occasione decisiva

Juve, 1-1 sulla pista di Poznan, Ed è fuori dall'Europa League - La Gazzetta dello Sport

GOBBI MXRDA
Sono un gobbo
Sono fiero si essere un gobbo
Ancora più fiero quando so che da parte mia c'è sempre stato rispetto per le squadre e i tifosi avversari e mai ho riso per le sconfitte altrui (specie se si parla di squadre italiane)
Il mio ex capoufficio (ora è in pensione) è un tifoso viola che non si è mai confuso con discutibili affermazioni in stile zeffirelliano e con cui sono sempre andato d'accordo e stimato profondamente
Faccio bene a non andare allo stadio: quelli che stanno sulle curve ad insultare i giocatori avversari o peggio a gridar slogan razziali contro i vari Balotelli non sono tifosi, non sono nemmeno sportivi..... non sono niente.....

JUVENTUS PER SEMPRE SOPRATTUTTO NELLA SCONFITTA