Maledetto! Madonna che prospettive!
Non ti e' bastato spendere quella barcad isoldi per fare quel parco moto che sappiamo, ora ti metti anche in un'avventura simile!
Invidia purissima.![]()
Maledetto! Madonna che prospettive!
Non ti e' bastato spendere quella barcad isoldi per fare quel parco moto che sappiamo, ora ti metti anche in un'avventura simile!
Invidia purissima.![]()
L'aviditą, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditą č giusta, l'aviditą funziona, l'aviditą chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditą in tutte le sue forme, l'aviditą di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitą.
ah,ah,ah...ciao filomao, ho smesso di fumare e mi son trovato qlc euro in + in tasca...prendi riders di dicembre che c'č la mondial appesa
questa, la sto assemblando con tutti i pezzi avanzati dalle altre...oggi ho adattato un mono ammortizzatore racing che avevo gią...
![]()
che invidia............ndņ stai! ti vengo a prendereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao bobo.......son passato a trovare tonino quando ero sul all eicma e ho visto i pezzi...complimenti per il lavoro....e in bocca al lupo.
bello il serba di attila.........![]()
scusami ma da disegno avevi previsto un altro forcellone o sbaglio?
Non fare la replica del disegno di Bezzi, nč nelle linee nč nel colore...
monobraccio tutta la vita, soprattutto se ci metti i Kineo, altrimenti sarebbe verrebbe fuori troppo simile alla day bibr & raggi fatta da Pettinari...
Ispirati all'altro colore Trident Koelliker... viola...
buon lavoro![]()
Gran bella avventura!
Vado a comprare i pop corn nel frattempo...
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost