Dire fantastica è riduttivo.......sprizza passione da ogni pezzo , complimenti per il lavoro fatto...
L'ho messa come sfondo al desktop , ed ogni volta trovo un particolare da guardare.....incredibile davvero...![]()
Dire fantastica è riduttivo.......sprizza passione da ogni pezzo , complimenti per il lavoro fatto...
L'ho messa come sfondo al desktop , ed ogni volta trovo un particolare da guardare.....incredibile davvero...![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
tramonto con vista
stasera, l'ho ritirata per la revisione.
la prima cosa che ho notato, è una maneggevolezza maggiore rispetto a zanna bianca, merito dell'impostazione di guida più bassa dovuta alla sella.
il motore, come ho sempre detto, è meglio di quello del daytona, molto più sfruttabile e pastoso.
DEvo dire le la verniciatura è fatta davvero bene ,il verde è bello profondo ...tutto merito del trasparente , chissa di presenza e con le luci giuste che effette deve fare![]()