Dire fantastica è riduttivo.......sprizza passione da ogni pezzo , complimenti per il lavoro fatto...
L'ho messa come sfondo al desktop , ed ogni volta trovo un particolare da guardare.....incredibile davvero...![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
tramonto con vista
stasera, l'ho ritirata per la revisione.
la prima cosa che ho notato, è una maneggevolezza maggiore rispetto a zanna bianca, merito dell'impostazione di guida più bassa dovuta alla sella.
il motore, come ho sempre detto, è meglio di quello del daytona, molto più sfruttabile e pastoso.
DEvo dire le la verniciatura è fatta davvero bene ,il verde è bello profondo ...tutto merito del trasparente , chissa di presenza e con le luci giuste che effette deve fare![]()
Ostia che belle le ultime foto con la speed...
solo una cosa... in una realizzazione così accurata non mi piacciono i fianchetti e le retine, restano un po' posticci
Probabilmente insieme alla speed di Muz e' uan delle realizzazioni piu' belle mia viste.
Cosaintendi per motore migliore della daytona?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Paragonando i motori in cofigurazione di serie, il motore 955 Speed ha una schiena ai bassi migliore del Daytona (anche perché la Speed ha quasi 1000 giri in meno di allungo) per via di diverse cammes ed altri particolari.
Quando guidi per strada senza tirare il collo al motore, la differenza si sente eccome ;-)
Aggiungo che a mio parere (per il mio stile di guida, si intende) il 955 Speed del '00-'01 è più godibile anche del 955 Speed '02-'04.
Sulla ST ho infatti il 955 versione 2003 e devo dire che ai bassi, diciamo da 1500 a 3000 rpm, gli manca la "castagna" dell'altro.
ecco, l'ha spiegato perfettamente Attilio![]()