Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise
essendo direttamente coinvolto, proporrei un'associazione che tuteli o aiuti i bambini/ragazzi diversamente abili, chi cioè come unica speranza ha il non peggiorare la situazione attuale.
io tecnicamente approvo, ma non so dire chi sia meritevole "prima" di altri ( visto che comunque si parla di "beneficenza a rotazione" )
sono tendenzialmente molto diffidente
però far del bene è sempre cosa bona et laudabile
quindi... via libera....
unica "proposta":
spesso le associazioni diventano semplice " associazionismo"... evitiamo roba troppo globale e anche quelle troppo "rionali"...
evitiamo altresì chi fa comunque tanto rumore e ha grande visibilità ( leggi possibilità) già da se ( ad esempio CRI o Amnesty International)...
farei una prima scrematura chiedendo:
uomini?
animali?
ambiente?
così siamo meno dispersivi per la ricerca del "bersaglio"...
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE
Io partirei da quelle situazioni in cui lo stato ha fatto spalluccie o cmq ha dato prova di ITAGLIANITA' e farei capire che noi ITALIANI siamo diversi!
La prima che mi viene in mente e' l'irpinia!Esisterano dei fondi o delle associazioni?
bene la mia idea e' quella di prendere una persona a caso fra i piu' disagiati e dargli tutto!
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Qualcosa attinente il cancro, quindi AIRC o simili e/o Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze![]()
TCP Rider
AIRC
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
il petti mi pare che ogni anno faccia qualcosa per l'epifania...
dar tutto a loro?
Bannato