Saaaaaalve ragassi,mi sono iscritto e presentato un mesetto fà,ma la mia verdona non l'ho mai presentata!èccola quà!!
Uploaded with ImageShack.us
spero vi piaccia!!![]()
Saaaaaalve ragassi,mi sono iscritto e presentato un mesetto fà,ma la mia verdona non l'ho mai presentata!èccola quà!!
spero vi piaccia!!![]()
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
bella, cattiva ed originale.
ma è la nuova speed 2011???![]()
se sei incerto.. non scrivere...
ciao, bellissima la bestia, un salutone a tuo fratello!!!!!
Gran moto complimenti ...ma che avrebbe meritato rifiniture migliori trovo.
Ciao! grazie mille!! Porterò i tuoi saluti a mio fratell!!! speriamo che quest'anno faccia un pò di weekehd belli,almeno magari c si trova per una girata!!!l'anno scorso ha rovinato tutto sto tempo di me..r..da... casso!!!!
ahahahahhahahahahahahahahahahahahhaah
Hai ragione!la mia però è una dei primi modelli,2005,ti posso assicurare che i modelli 2008/2009 e sopratutto i mod 2010 sono migliorati!! specialmente come elettronica,erogazione e finiture! Ricordati che cmq rimane una moto quasi artigianale!![]()
Ultima modifica di vicius; 02/12/2010 alle 20:41 Motivo: UnionePost automatica
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti. Moto con linee molto particolari, anche se prente da qualche anno è ancora moto attuale.
Gran motore.
molto ignorante complimenti![]()
C@zz0 che bella
davvero complimenti a me piace un bordello sto mezzo, poi verde che è il mio colore preferito
sto cercando d far comprare la 899 a mio fratello, la fanno ancora a 34 cv?
bellissima...le darei dei cerchi neri