street n, mono daytona e forche originali... provate a starmi dietro...![]()
Godetevi la vita gente, perchè poi sarete morti per un bel pezzo...

Andar forte, specie su strada, c'entrano poco le sospensioni, ma soprattutto il manico e la voglia che hai di tornare o no a casa ogni volta.
Se c'era una garanzia nel mondo delle moto, almeno fino ad ora, penso fosse la Ohlins, che mi pare da 30 anni faccia sospensioni usate dalla maggioranza delle moto da corsa.Ill fatto poi che quelle che usano i team ufficiali non siano uguali identiche a quelle che ti vendono mi pare ovvio, ma paragonare una ditta con tale esperienza e fama ad altre che sono da poco sul mercato mi sembra abbia poco senso, tra l'altro tutte queste alternative di cui parlate non è che costino la metà degli Ohlins.

ohlins è sicuramente la più evoluta di tutte, però con i suoi numeri è quella che risente maggiormente delle economie di scala, tanto che il resto dei produttori vende quello che usa per le competizioni, ohlins no, le da in noleggio a decine di migliaia di euro l'anno.

RAGAZZI MONTATE QUELLO CHE VI FA PIACERE E CHE PIU' SI ADDICE AL VOSTRO PORTAFOGLIO,LE PRESTAZIONI SONO PER I PISTAIOLI CHE GUARDANO I DECIMI DI SECONDO,E IL MANICO SPESSO FA SCOPA CON ECESSO.E COME TUTTI SAPETE GLI ECCESSI SONO PERICOLOSI.
IO CON IL MIO OHLINS NON HO VINTO O PERSO NULLA HO SENTITO SOLO LA MOTO PI' IMPOSTATA E HO GODUTO NEL VEDERE L'ESTETICA DELLA MI MOTO MIGLIORARE NOTEVOLMENTE.
TUTTO IL RESTO è FUFFA.
Cordiali Saluti
Andrea
Ultima modifica di @ndre@; 04/12/2010 alle 20:58