Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 peccato che fear non si veda molto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 peccato che fear non si veda molto ti sbagli.. se osservi bene lo vedi!! okkio ke adesso è rosso!!
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma io pure posso rispondere???? si che puoi rispondere...oppure mandami un mp sto facendo una ricerca per la tesi di mia cugina.. cmq potrei azzardare e prevedere quella posizione che a te piace
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
raggiunto l'orgasmo qui o non ancora??
Ultima modifica di Silvan; 04/12/2010 alle 15:31
Originariamente Scritto da Silvan raggiunto l'orgasmo qui o non ancora?? alcuni già alla prima pagina
Originariamente Scritto da alessandro2804 si che puoi rispondere...oppure mandami un mp sto facendo una ricerca per la tesi di mia cugina.. cmq potrei azzardare e prevedere quella posizione che a te piace
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Silvan raggiunto l'orgasmo qui o non ancora?? Originariamente Scritto da criomat con un'altra acconciatura ,direi che hai centrato
Originariamente Scritto da alessandro2804 con un'altra acconciatura ,direi che hai centrato ... era riferito alla posizione, non all'aspetto
chiaramente è la posizione solo iniziale
Regole del Forum