Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
chi ben inizia.....
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat chi ben inizia..... finisce prima
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Originariamente Scritto da alessandro2804 finisce prima no.... è a metà dell'opera! se dovesse finire prima farebbe solo una figura barbina
Originariamente Scritto da criomat no.... è a metà dell'opera! se dovesse finire prima farebbe solo una figura barbina d'accordo , Rocco
la posizione...? ma stai a guardare il pelo....
Originariamente Scritto da Segy la posizione...? ma stai a guardare il pelo.... e si che guardo il pelo ... poi dipende dal tempo disponibile ... se hai tutta la serata da occupare che fai ? ti bastano due tre posizioni?
Originariamente Scritto da alessandro2804 e si che guardo il pelo ... poi dipende dal tempo disponibile ... se hai tutta la serata da occupare che fai ? ti bastano due tre posizioni? beh effettivamente passati i 45 secondi di sesso, il restamente tempo, quando dormo, qualche posizione la cambio... mi garba ruzzolarmi come una cacca.
Originariamente Scritto da alessandro2804 Quando fate sesso con la/il patner avete desideri particolari per iniziare ? O tutto va bene .. si ma non si puo' dire.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da criomat chi ben inizia..... finisce presto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
L'importante è iniziare....poi qualche idea mi viene di sicuro
Regole del Forum