Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed potevi mettere una foto con un bel sorriso pero' su questo pc ho solo questa......era arrabbiata qui.....molto..... Originariamente Scritto da gixxer73 bella bimba , ma sembra triste in questa foto .. era prima di avere il gatto ?? si era prima di avere il gatto!
Ultima modifica di Leo67; 04/12/2010 alle 13:44 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
novità?
Originariamente Scritto da Mr Frowning novità? fate stracaah
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
MISKINA ! ! ! Originariamente Scritto da giulianaspeed mi stanno scoppiando esageri sempre!!
Ultima modifica di shark955i; 04/12/2010 alle 14:13
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da nyctal fate stracaah
Originariamente Scritto da Mr Frowning
cara giuly.... ci sei mancata eccome per il resto.. come vuoi che vada? a ramengo ovviamente...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da giulianaspeed mi stanno scoppiando Posso tentare di trattenere se vuoi...
CHIUSO!
TCP Rider
Originariamente Scritto da Fooldancer Posso tentare di trattenere se vuoi... auguri
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da MR-T cara giuly.... ci sei mancata eccome per il resto.. come vuoi che vada? a ramengo ovviamente... ma lo sai che tra un po' di giorni ci vediamo???? Originariamente Scritto da Fooldancer Posso tentare di trattenere se vuoi... tranquillo...ci sono i reggiseni per quello
Regole del Forum