Intenzione: VendoRegione e Provincia: TUTTEPrezzo: €700 S.S ESCLUSE
come da titolo vendo zard completo omologato
monta su 05/06/07 sicuro e con un riduttore per la sonda anche su 08/09/10.
lo scarico è in vendita anche in altri siti quindi vige la seguente regola.
chi prima paga prima porta a casa .
visto che non sono spesso sul sito lascio un mio recapito per ACCELLERARE la vendita 3409343813 Samuel "USATELO".
pagamenti accettati bonifico bancario o ricarica postepay .
la spedizione del pacco sarà effettuata solo ed esclusivamente dopo aver visualizzato l'accredito o su c.c(3gg lavorativi) o su postepay(immediata) .
il tipo di spedizione la scegliete voi .
ora vi allego le foto non chiedetemene altre anche perchè mi sembra di aver riportato davvero tutto e comunque attuo il soddisfatto o rimborsato se lo scarico non è come descritto me lo rimandate indietro a mie spese .
come potete ben vedere nel collettore che passa dal 3in1 E in un collettore c'è un piccolo segno dovuto al contatto con un marciapiede per scendere da esso ma non è nulla che compremette la funzionalità dello scarico ed inoltre la parte graffiata non è a vista e non compromette neppure l'estetica dello scarico .
(se non fidate di me chiedete a qualche guru del forum se questi graffi possono compremettere la funzionalità dello scarico)
per seconda cosa e non meno importante ho modificato il db-killer mettendolo con vite anziche con segel perchè come molti sapranno i primi modelli soffrivano di un piccolo difetto ovvero che sputavano via il db-killer e quindi ho ovviato al problema fissandolo con una viteed infine visto che avevo lo scarico aperto per modificare il DB ho sostituito anche la lana di vetro che come tutti saprete dopo un tot di km non ha più quella proprietà fonoassorbente che riduce il rumore (o come dicono le forse dell'ordine inquinamento acustico)e che fà si che non si creino turbolenze dentro il finale permettendo la fluida fuoriuscita dei gas di scarico .
credo di aver spiegato tutto nel migliore dei modi spero di essere stato il più esaustivo possibile .
![]()

il riduttore per la sonda in parole povere sarebbe un dado che avvita nella filettatura originale che ha sua volta all'interno ha una filettatura più piccola per avvitare la sonda dal 2008 in poi che hanno un passo più piccolo.
.