Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ZARD COMPLETO OMOLOGATO

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend

ZARD COMPLETO OMOLOGATO

Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: TUTTE
    Prezzo: €700 S.S ESCLUSE

come da titolo vendo zard completo omologato
    monta su 05/06/07 sicuro e con un riduttore per la sonda anche su 08/09/10.
    lo scarico è in vendita anche in altri siti quindi vige la seguente regola.
    chi prima paga prima porta a casa .
    visto che non sono spesso sul sito lascio un mio recapito per ACCELLERARE la vendita 3409343813 Samuel "USATELO".
    pagamenti accettati bonifico bancario o ricarica postepay .
    la spedizione del pacco sarà effettuata solo ed esclusivamente dopo aver visualizzato l'accredito o su c.c(3gg lavorativi) o su postepay(immediata) .
    il tipo di spedizione la scegliete voi .
    ora vi allego le foto non chiedetemene altre anche perchè mi sembra di aver riportato davvero tutto e comunque attuo il soddisfatto o rimborsato se lo scarico non è come descritto me lo rimandate indietro a mie spese .
    come potete ben vedere nel collettore che passa dal 3in1 E in un collettore c'è un piccolo segno dovuto al contatto con un marciapiede per scendere da esso ma non è nulla che compremette la funzionalità dello scarico ed inoltre la parte graffiata non è a vista e non compromette neppure l'estetica dello scarico .
    (se non fidate di me chiedete a qualche guru del forum se questi graffi possono compremettere la funzionalità dello scarico)

per seconda cosa e non meno importante ho modificato il db-killer mettendolo con vite anziche con segel perchè come molti sapranno i primi modelli soffrivano di un piccolo difetto ovvero che sputavano via il db-killer e quindi ho ovviato al problema fissandolo con una vite ed infine visto che avevo lo scarico aperto per modificare il DB ho sostituito anche la lana di vetro che come tutti saprete dopo un tot di km non ha più quella proprietà fonoassorbente che riduce il rumore (o come dicono le forse dell'ordine inquinamento acustico)e che fà si che non si creino turbolenze dentro il finale permettendo la fluida fuoriuscita dei gas di scarico .
    credo di aver spiegato tutto nel migliore dei modi spero di essere stato il più esaustivo possibile .

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Monsignor
    Moto
    ex yamaha R6 ex Speed Triple
    bello... bello... ma solo per capire come farlo stare sotto la mia '08 mi fa venire il mal di testa. sai reindirizzarmi per il discorso riduttore lambda?

grazie.
    "in verità vi dico: io sono uno e triplo"

in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra

Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da Monsignor Visualizza Messaggio
    bello... bello... ma solo per capire come farlo stare sotto la mia '08 mi fa venire il mal di testa. sai reindirizzarmi per il discorso riduttore lambda?

grazie.
    niente di + facile il riduttore per la sonda in parole povere sarebbe un dado che avvita nella filettatura originale che ha sua volta all'interno ha una filettatura più piccola per avvitare la sonda dal 2008 in poi che hanno un passo più piccolo.
    volendo posso farti fare anche il riduttore con un costo aggiuntivo di 20/30€ cosi devi solo montarlo senza stare a far nulla.
    Ultima modifica di samuel.p; 06/12/2010 alle 16:59

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    ti ho mandato una mail.

TCP Rider Senior L'avatar di Turiulupu
    Moto
    Wolf Speed S
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    come da titolo vendo zard completo omologato
    monta su 05/06/07 sicuro e con un riduttore per la sonda anche su 08/09/10.
    lo scarico è in vendita anche in altri siti quindi vige la seguente regola.
    chi prima paga prima porta a casa .
    visto che non sono spesso sul sito lascio un mio recapito per ACCELLERARE la vendita 3409343813 Samuel "USATELO".
    pagamenti accettati bonifico bancario o ricarica postepay .
    la spedizione del pacco sarà effettuata solo ed esclusivamente dopo aver visualizzato l'accredito o su c.c(3gg lavorativi) o su postepay(immediata) .
    il tipo di spedizione la scegliete voi .
    ora vi allego le foto non chiedetemene altre anche perchè mi sembra di aver riportato davvero tutto e comunque attuo il soddisfatto o rimborsato se lo scarico non è come descritto me lo rimandate indietro a mie spese .
    come potete ben vedere nel collettore che passa dal 3in1 E in un collettore c'è un piccolo segno dovuto al contatto con un marciapiede per scendere da esso ma non è nulla che compremette la funzionalità dello scarico ed inoltre la parte graffiata non è a vista e non compromette neppure l'estetica dello scarico .
    (se non fidate di me chiedete a qualche guru del forum se questi graffi possono compremettere la funzionalità dello scarico)

per seconda cosa e non meno importante ho modificato il db-killer mettendolo con vite anziche con segel perchè come molti sapranno i primi modelli soffrivano di un piccolo difetto ovvero che sputavano via il db-killer e quindi ho ovviato al problema fissandolo con una vite ed infine visto che avevo lo scarico aperto per modificare il DB ho sostituito anche la lana di vetro che come tutti saprete dopo un tot di km non ha più quella proprietà fonoassorbente che riduce il rumore (o come dicono le forse dell'ordine inquinamento acustico)e che fà si che non si creino turbolenze dentro il finale permettendo la fluida fuoriuscita dei gas di scarico .
    credo di aver spiegato tutto nel migliore dei modi spero di essere stato il più esaustivo possibile .

hai reso lo zard più silenzioso?
    Sezione Orientale Sicula
    Triumph Siracusa
    Sezione Calabrese Triumph

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Turiulupu Visualizza Messaggio
    hai reso lo zard più silenzioso?
    non più silenzioso di quanto lo sia da originale .
    in pratica ho sostituito la lana di vetro(volgarmente chiamata)perchè era finita e non aveva più il suo principio fonoassorbente

lo scarico è venduto .
    chiudere il post.

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    perfetto! grazie
    chiudo!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili