Eh scusate non ho specificato che si tratta di cani così almeno
una sbirciatina ce la venite a dare!
Ho un amico che nel suo deposito a fianco a casa mia tiene da due
anni due meravigliose e buonissime femmine
una è un terranova bianco e nero (da qualche mese tenuta alla catena perchè veniva a prendersi un po' di coccole dai vicini e la mia vicina aveva paura ) e l'altra è un mastino inglese
ragazzi per lui gli affari non vanno tanto bene (ha una impresa di costruzioni)
e chiude il deposito entro un mese..deve regalare questi due cani..
non so come aiutarlo..per favore datemi una mano se potete..
grazie!!
Uppo e chiedo agli amanti degli animali di fare allusioni nelle giuste discussioni
Natale è vicino e fa molto freddo...cerchiamo di far trovare un po' di calore anche per loro...in fondo non siamo tutti più buoni in questi giorni?!
Uppo e chiedo agli amanti degli animali di fare allusioni nelle giuste discussioni
Natale è vicino e fa molto freddo...cerchiamo di far trovare un po' di calore anche per loro...in fondo non siamo tutti più buoni in questi giorni?!
hai ragione ma è l'autore del topic che deve upparlo e tenerlo alto, e aggiornarci sulle news
hai ragione ma è l'autore del topic che deve upparlo e tenerlo alto, e aggiornarci sulle news
ma sono un po' un pivello dei forum...volevo solo rinfrescare la cosa...alle volte addirittura non capisco certi messaggi cifrati tra frequentatori abituali
TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da BarbaBarba
ma sono un po' un pivello dei forum...volevo solo rinfrescare la cosa...alle volte addirittura non capisco certi messaggi cifrati tra frequentatori abituali
ogni tanto scrivi "madò"...e vedrai che tutta andrà meglio!
capirli questi qua non è facile x nessuno
cmq è l'autore che dovrebbe upparsi il 3D e aggiornare