Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...bravo!!!! Originariamente Scritto da Intriplato up vero e ma qui si dorme
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo e ma qui si dorme ...domenica prendiamo i calendari...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...domenica prendiamo i calendari... non lo so se Bruno viene melo spedisce
Originariamente Scritto da The Dog ...domenica prendiamo i calendari... ..io dò la caparra prima..
Originariamente Scritto da Intriplato ..io dò la caparra prima..
Originariamente Scritto da The Dog ...sei pugliese??? già Originariamente Scritto da Intriplato come mai ? ristrutturazioni Originariamente Scritto da vulcano mah........................ boh
Originariamente Scritto da Trullo già ristrutturazioni boh
Originariamente Scritto da The Dog dalla tua ubicazione deduco che non mi degnerai più nemmeno di un \quote
Originariamente Scritto da Trullo dalla tua ubicazione deduco che non mi degnerai più nemmeno di un \quote è un leghista convinto, quando l'ho onosciuto io m'ha fatto il test della cadrega
Originariamente Scritto da Intriplato è un leghista convinto, quando l'ho onosciuto io m'ha fatto il test della cadrega 'stardo..
Regole del Forum