SMF... caro...
ciao, com'è?
tempaccio li eh? neve!! cazzarola! quì c'è ancora caldo! fino a ieri l'altro uno scirocco tremendo!! per il resto? che si dice? a lavoro? in famiglia? amici? ottimo ottimo davvero, me ne rallegro....
seeeeeeeeenti....
riguardo la moto....
beh....
parto dicendo che Bebo ci capisce una sega e si vede visto che biasima il tuo splendido CEV posteriore.....
ma...
come dire....
con il look della tua moto non va bene a mio parere... hai fatto un pò di confusione...
hai un culo scrambleristico e un avantreno da semi caféracer con delle borse da bobber...
ecco te la dico bene va...
il contagiri di colore diverso è invasivo; messo a lato è una soluzione che ho adottato anche io al tempo ma del medesimo colore.. così mi stona...
quel manubrio in quel modo da 22 non mi piace mi sa troppo di esile..
l'adesivo sul faro lo trovo orrendo
la sella è brutta e mal si raccorda con il resto della moto, soprattutto col parafanghino corto... ha un'idea di "tronco" di "mozzo"; idealmente la tua moto si può iscrivere in un rettangolo... poche fughe... troppo statica, non regala alcuna idea di dinamicità
le staffe laterali e gli scarichi paralleli al terreno uniti al bordo cromato della sella tracciano 3 linee parallele.... statiche... danno un senso di piattume, si annulla lo slancio dinamico che si suppone vedendo un avantreno con il manubrio "basso"
ora tu devi perdonare la mia franchezza, ma se la mostri lo fai e per orgoglio e perchè vuoi un parere ed io il mio parere ( da perfetto Mr NESSUNO) te lo do volentieri, ma te lo do ONESTO e senza peli sulla lingua
hai una bella base, è bianca, colore che io adoro... puoi davvero fare un bel lavoro....
spero tu non l'abbia a male...