Bonneville!!
Bonneville!!
Naturalmente Over!!!!!!
la Bonnie probabilmente sarà la mia prox moto
...o quella dopo la prox![]()
Oggi ho visto la Tiger 800 , a vista non mi dispiace![]()
comunque dovresti correggere il titolo, siamo in autunno!![]()
Anche io quando ho visto da vicino il ktm di Lorient ci sono davvero rimasto. Moto curatissima, posizione ottima. Motore credo sia davvero infinito.
Da non provare assolutamente onde evitare pruriti pericolosi![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Quello che poi è successo a me quando provai per la prima volta la Daytona 675.
Da un anno a questa parte però c'è una vocina nell'orecchio che continua a dirmi che un giorno o l'altro in garage entrerà questa
Tassativamente senza ABS, senza Traction Control, senza mappature, senza ride by wire e altre diavolerie elettroniche, ignorante come si deve e soli 200kg col pieno.... così, neratuttanera come nella foto........![]()
![]()
![]()
Bellissima.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
TCP Rider Senior