Citazione Originariamente Scritto da vituas Visualizza Messaggio
Ho contattato il concessionario ufficiale di Genova, anche in previsione del prossimo open week end avente ad oggetto, in particolare, la presentazione delle nuove speed e tiger. Ho avuto una brutta sensazione, confermata da due affermazioni effettuate dal titolare, a mio avviso abbastanza preoccupanti:
1) Mi ha riferito che non sa ancora se la Triumph gli manderà giù la nuova speed e la tiger per fare la presentazione;
2) allo stato non può ordinare alcuna moto nuova; quindi non sa nulla sui tempi di consegna e non ha ancora avuto alcuna comunicazione ufficiale sui prezzi.
Qualcuno ha per caso ulteriori informazioni?
1) Perchè non dovrebbe avere le moto? Va bene che non ce ne sono tante in giro al momento (sono tutte in produzione) ma una dovrebbe averla dai...

2) Non può perchè non può lui o non ci sono? Sui tempi di consegna dovrebbe sapere qualcosa, non è possibile che non sappia nulla, il suo lavoro è vendere le moto...
I prezzi però li conosciamo tutti, cosa vuol dire che non ha avuto alcuna comunicazione ufficiale?

Sinceramente non ho ben capito se il topic alluda a difficoltà del Concessionario in oggetto o cosa... Sposto comunque nel Bar, visto che contiene diversi argomenti.