Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
Sarebbe secondo voi possibile la revisione di alcuni criteri per l'elezione della moto del mese?

- divisione fra aziende e privati
- votazione pubblica oppure più di un giudice per l'elezione..
- divisione fra classic,urban, sport, enduro?

il problema non è affatto la moto di Everts, sollevai il problema già parecchi mesi fa e più volte

sopportatemi
Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
Bruno, come si era detto tempo fa, salvo poi lasciar cadere tutto, io proporrei un comitato (i cui membri siano reali utenti) che sceglie la moto del mese dopo aver visionato le moto segnalate da chiunque in un 3d apposito aperto 15 giorni prima.

Ogni utente può segnalare la moto che preferisce, anche più volte e senza nessuna divisione in categorie.

Le moto dei professionisti le lascerei fuori a priori...se è una vetrina per TCP e per i suoi utenti che lo sia fino in fondo
Ragazzi quello che dite è molto bello, ma anche estremamente difficile da tradurre in realtà, come già detto in passato.

Rispondo a queste proposte singolarmente, per favi capire meglio i problemi che comportano.

- divisione fra aziende e privati
Secondo me non serve: le moto del mese delle Aziende sono state pochissime in questi anni, ma utili per i mesi in cui non c'era niente di interessante da parte degli utenti. Che fare in quel caso, saltare la moto del mese?

- votazione pubblica oppure più di un giudice per l'elezione..
Bella proposta, ma chi si offre per farlo tutti i mesi? Per i prossimi anni?
Ragazzi, a me piacerebbe tanto che fosse tutto fatto da terzi, ma so che è facile che ci siano tanti che dicano io io io, ma che poi all' atto pratico dopo qualche mese spariscano...

- divisione fra classic,urban, sport, enduro?
Perchè? TCP è pieno di moto di vario genere, la moto del mese può tranquillamente essere di qualsiasi genere, senza divisioni di tipologia.