Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
no, non ho detto che non sia adatta, parlavo in generale.
purtroppo non conosco più le racchette come una volta, sicuramente hai fatto bene ad affidarti al rivenditore. magari boh, forse potevi anche provarla e provarne pure un paio per capire con quale ti trovavi meglio.
ma se hai ripreso i corsi il maestro non aveva qualcosa da farti provare?
Terra o sintetico ? Qualche giorno ci proviamo ?![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Bellissimo sport, quando ero ragazzino giocavo più volte a settimana, per quanto riguarda la tua scelta della racchetta, beh, la Wilson è una garanzia, l'importante è che sia abbastanza leggera da non provocare troppe vibrazioni che si ripercuotono poi sul braccio, sul gomito nello specifico
i rivenditori spesso fanno i loro interessi e ti vendono alla fine quello che vogliono loro e non quello che veramente ti serve ma per fortuna qualcuno serio c'è:io per esempio oggi ho preso tre racchette in prova da due negozi diversi senza pagare un centesimo e lasciando solo il mio numero di telefono...![]()
detto questo
il prezzo è giusto,l'attrezzo è di ottima qualità e per giocatori di buon livello,per palati fini insomma (la marca non è sempre sinonimo di qualità);
se fossi stato io il tuo maestro , considerando che ti sei riavvicinato al tennis dopo molto tempo di inattività , ti avrei consigliato qualcosa di più leggero (312 grammi non sono pochi) per recuperare feeling con i movimenti e per scongiurare infortuni al gomito...poi sai le variabili sono talmente tante che è impossibile valutare senza conoscerti!
sulla qualità dell'attrezzo non si discute,bisogna vedere se è quello che va bene per te!
qui c'è qualche info sulla tua racchetta http://www.tenniswarehouse-europe.co...IT.html?vat=IT
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
dai facciamo un torneino di tennis. accendo la console?![]()