io son troppo pigro per un nuovo inizio, mumble..
Bene, vedo che ho scatenato l'inferno.....
Quanto alla mia scelta, ho provato un paio di racchette, ma a parte che mi dicono poco, poi io ho un manico 2 e quelle in prova sono per lo più 3, per cui già non ricevo un buon feeling, per cui ho puntato su un, attrezzo facile, non pesante ( 313 gr. incordata, il telaio pesa 299) che a detta del venditore supporta bene il gioco arrotato, su cui punto io non essendo la potenza la mia caratteristica .
Comunque adesso la rodo, la provo per benino, e al massimo se non mi trovo la vendo a Segy....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
io ancora ho conservata quella che usava muster , se vuoi te la cedo x soli 200 eurini...un affarone!!!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange