Citazione Originariamente Scritto da B@rt Visualizza Messaggio
Non ci capisco na mazza, qual'è meglio?

-VIA Nano™ ULV Processor U2250 (1,3 + GHz, 800 MHz, 1 MB)

-Processor Number N270
Clock Speed 1.6 GHz
L2 Cache 512 KB
Bus/Core Ratio 12
FSB Speed 533 MHz
Eviterei VIA a priori, causa brutte esperienze del passato. Per il resto, Samsung ed MSI secondo me sono buone scelte, questo non vuole dire che Acer non possa andare bene lo stesso, molto spesso è anche questione di fortuna. I Dell che avevamo in ufficio, ad esempio, hanno fatto tutti una brutta fine, anche se molta gente li usa con soddisfazione.
Se il pc lo usi solo a casa, prendine uno con lo schermo più grande altrimenti, con un po' di comfort in meno, anche un 10" va bene ed il peso inferiore è sempre un vantaggio.

Citazione Originariamente Scritto da B@rt Visualizza Messaggio
a parità di macchina, tanto piu o meno siamo li, non credete che con windows 7 un po tutte le operazioni siano piu lente che con xp?
e il mulo, con win7, si ha id alto?
Non credo, Win7 sembra più ottimizzato rispetto ad XP. Per l'id alto credo proprio che il sistema operativo c'entri poco, e comunque da quello che vedo mi sembra che eMule sia alla fine.

Citazione Originariamente Scritto da twenty7 Visualizza Messaggio
io proprio non capisco come si fa a buttare via i soldi per una cosa del genere...non so se ti rendi conto ma stai comprando un netbook,non un notebook,fatto con componenti di terza scelta e un sistema operativo vecchio di 5 anni..appena ci vuoi fare qualcosa di un po più serio si impianta e ciao....fai un po te....non è meglio spendere un po di più e prendere qualcosa di più funzionale e che dopo sei mesi non sia da buttare? Un MacBook per esempio?
Prendere un MacBook per non buttare i soldi?!? Curioso concetto...