Non ci capisco na mazza, qual'è meglio?
-VIA Nano™ ULV Processor U2250 (1,3 + GHz, 800 MHz, 1 MB)
-Processor Number N270
Clock Speed 1.6 GHz
L2 Cache 512 KB
Bus/Core Ratio 12
FSB Speed 533 MHz
Non ci capisco na mazza, qual'è meglio?
-VIA Nano™ ULV Processor U2250 (1,3 + GHz, 800 MHz, 1 MB)
-Processor Number N270
Clock Speed 1.6 GHz
L2 Cache 512 KB
Bus/Core Ratio 12
FSB Speed 533 MHz
Da un anno mia moglie usa l'Acer per 6-7 ore al giorno acceso e problemi nessuno ......
Ha xp e volevo metterci seven ma non sò se migliorava un pò la velocità o no del neet-book .... a quel che dite sembra di sì per cui proverò..
Chiaro che è un pò fine a se stesso come uso ma per navigare e foto , con qualche puntata sul mulo và benissimo...... chiaro che è lento ma con quel che costano non credo si possa pretendere molto di più!!
L'unica cosa è lo schermo che è realmente piccolo da 10" , nella visualizzazione delle foto si perde un pò , però se si vogliono piccoli e leggeri bisogna adattarsi.....altrimenti vai su un notebook da 15" o 17" e te la godi alla grande , anche come velocità di macchina.
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
io mi permetto di parlare solo della misura dello schermo..per il resto uso mac da un po' quindi sulle caratteristiche sono a digiuno..
ho un dell 10 pollici, scrivere e leggere e'una palla... prendi il 13..
Eviterei VIA a priori, causa brutte esperienze del passato. Per il resto, Samsung ed MSI secondo me sono buone scelte, questo non vuole dire che Acer non possa andare bene lo stesso, molto spesso è anche questione di fortuna. I Dell che avevamo in ufficio, ad esempio, hanno fatto tutti una brutta fine, anche se molta gente li usa con soddisfazione.
Se il pc lo usi solo a casa, prendine uno con lo schermo più grande altrimenti, con un po' di comfort in meno, anche un 10" va bene ed il peso inferiore è sempre un vantaggio.
Non credo, Win7 sembra più ottimizzato rispetto ad XP. Per l'id alto credo proprio che il sistema operativo c'entri poco, e comunque da quello che vedo mi sembra che eMule sia alla fine.
Prendere un MacBook per non buttare i soldi?!? Curioso concetto...![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
io come netbook ho un acer aspire one (non ricordo il modello), posso dirti che sta acceso circa 10 ore al giorno e per adesso (sgratt sgratt), nessun problema
Ho avuto 2 portatili Acer e mi sono trovato abbastanza bene, dico abbastanza perchè sono stati ambedue in assistenza.
Poi lo scorso anno ho preso un MacBook... e non tornerei mai indietro.
Prendi un Mac e risolvi tutti i tuoi problemi![]()