..sono ufficialmente depresso..
..sono ufficialmente depresso..
Mio padre è morto 10 anni fà (aveva 56 anni per cui era ancora molto attivo ) e mia madre si stava lasciando andare per il tuo solito motivo.... fui io a spronarla a continuare a vivere anche insieme ad un'altra persona pur di vederla tornare col sorriso e serena , la solitudine è tremenda dopo anni in compagnia felice con la persona amata.
Tornando in topic credo proprio che il problema delle persone di un'età avanzata sia che ad un certo punto si sentono inutili , anche se magari sono parte attiva della famiglia non dipende da quello il sentirsi vivi.......per noi che gli siamo vicini a quel punto resta realmente difficile spronarli e fargli trovare la voglia di reagire.....gli possiamo sicuramente dimostrare il nostro amore e farci sempre trovare quando cercano un punto sicuro dove appoggiarsi.
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
A me basterebbe arrivare ai 60... poi posso morire istantaneamente![]()
CHIUSO!