Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: mi hanno rotto

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di cianche
    Data Registrazione
    15/09/07
    Località
    Ponte Buggianese
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Messaggi
    2,639
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    ragazzi...é inutile arrabbiarsi...(da questo governo) é stata fatta una legge che ha di fatto capovolto il ruolo dei consumatori e dei venditori nell`ambito del telemarketing...
    Lo stato attuale la legge prevede che gli operatori di telemarketing possano contattare i consumatori accedendo agli elenchi telefonici pubblici...(o a elenchi privati ai quali si é dato l`assenso...)...se non si vogliono scocciature da parte di questi operatori bisogna contattare l`apposito numero per chiedere di essere messi sulla lista di chi chiede di non essere disturbato...
    Pochi giorni fa ho sentito alla radio dei politici che discutevano sul fatto che la lista di quelli che vigliono essere lasciati in pace vengano gestite da soggetti privati che ne possono fare quello che vogliono....


    ...e alleluia alleluia....

    Quoto e aggiungo che basta chiedere nome e cognome dell'interlocutore per fare denuncia di disturbo alla privacy e garantito smettono all'istante... sperimentato di persona!!!
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider L'avatar di ilberna
    Data Registrazione
    21/11/07
    Località
    Cremona
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    Messaggi
    4,130
    Io di solito appoggio il tel al tavolo e li lascio parlare ad oltranza... dopo dieci minuti sollevo la cornetta e sono magicamente spariti...

  4. #43
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,879
    Segui queste istruzioni (consigliate da bastardidentro), ma mi raccomando sii serio quando lo fai, anche se ti verrà da ridere di sicuro

    quando uno qualsiasi vi chiama per farvi una proposta fate esattamente le stesse cose che loro fanno a voi:
    -Pronto?
    -Buongiorno, potrei parlare con il titolare del contratto telefonico?
    -Sono proprio io
    -Può dirmi il suo nome per cortesia?
    -Mario Rossi
    -Signor Mario Rossi la chiamo per conto della Società **** **** per offrirle la promozione di una linea addizionale per la sua casa così potrà rispondere..
    -Mi scusi l'interruzione, però, esattamente con chi parlo? Chi è lei?
    -Mi chiamo Roberta Neri della Società **** ****, stiamo chiamando per offrir..
    -Roberta, mi perdoni, però per la nostra sicurezza vorrei controllare alcuni dati prima di continuare, posso?
    -…Non c’è problema signor Rossi
    -Da quale numero mi chiama? Sul display del mio telefono appare 'NUMERO PRIVATO'
    -****
    -In quale Dipartimento, o Divisione della Società **** **** lavora?
    -Telemarketing Diretto
    -Lei ha il numero del centralino dal quale mi sta chiamando?
    -Signore, mi scusi, ma credo che tutte queste informazioni non siano necessarie…
    -Credo che allora dovrò riattaccare, poiché non ho la certezza di parlare effettivamente con un dipendente della Società **** ****.
    -Ma le posso garantire…
    -In aggiunta, io sono sempre obbligato a dare i miei dati a tutti gli impiegati che mi rispondono, ogni volta che vi chiamo per qualche informazione.
    -Va bene… il numero è *********
    -Grazie mille, un attimo in linea che verifico, resti in linea Roberta. (…Un paio di minuti…)
    Un momento per favore, resti in linea Roberta. (…Cinque minuti…)
    -Signor Rossi?
    -Solo un attimo ancora, per favore, il nostro sistema è lento oggi.
    -Mi scusi.. signor Rossi…
    -Ok, Roberta, grazie per l’attesa. Quale era il motivo della sua richiesta?
    -La chiamo per conto della Società **** **** per offrirle la promozione di una linea addizionale per la sua casa. Potrebbe essere interessato all’offerta signor Rossi?
    -Roberta, devo passarle mia moglie, lei decide sui cambi o le variazioni dei nostri piani telefonici, per favore, resti in linea.
    (mettete l’auricolare del telefono accanto allo stereo e mandate in play il CD del Mix Caraibico 2004, con la ripetizione automatica inserita)… Dopo almeno 10-15 minuti fate arrivare un'altra persona:
    -Mi scusi per l’attesa, e grazie per la sua pazienza. Da quale numero mi chiama? Sul display del mio telefono appare 'NUMERO PRIVATO'…
    -****
    -Può dirmi il suo nome per cortesia?
    -Roberta
    -Roberta e poi?
    -Roberta Neri (cominciando a mostrare una certa irritazione nella voce)
    -Qual è il numero dell’apparecchio dal quale mi sta chiamando?
    -********* (l’irritazione è evidente)
    -Grazie per l’informazione, in cosa posso aiutarla?
    -La chiamo per conto della Società **** **** per offrirle la promozione di una linea addizionale per la sua casa. Potrebbe essere interessata all’offerta signora?
    -Bene adesso aprirò un ticket di segnalazione, ed entro pochi giorni ci metteremo in contatto con lei per darle la nostra decisione, può annotare il numero del ticket di segnalazione per favore?… Pronto?… Pronto?…
    -TUTUTUTUTU

  5. #44
    TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Messaggi
    14,059
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Segui queste istruzioni (consigliate da bastardidentro), ma mi raccomando sii serio quando lo fai, anche se ti verrà da ridere di sicuro

    quando uno qualsiasi vi chiama per farvi una proposta fate esattamente le stesse cose che loro fanno a voi:
    -Pronto?
    -Buongiorno, potrei parlare con il titolare del contratto telefonico?
    -Sono proprio io
    -Può dirmi il suo nome per cortesia?
    -Mario Rossi
    -Signor Mario Rossi la chiamo per conto della Società **** **** per offrirle la promozione di una linea addizionale per la sua casa così potrà rispondere..
    -Mi scusi l'interruzione, però, esattamente con chi parlo? Chi è lei?
    -Mi chiamo Roberta Neri della Società **** ****, stiamo chiamando per offrir..
    -Roberta, mi perdoni, però per la nostra sicurezza vorrei controllare alcuni dati prima di continuare, posso?
    -…Non c’è problema signor Rossi
    -Da quale numero mi chiama? Sul display del mio telefono appare 'NUMERO PRIVATO'
    -****
    -In quale Dipartimento, o Divisione della Società **** **** lavora?
    -Telemarketing Diretto
    -Lei ha il numero del centralino dal quale mi sta chiamando?
    -Signore, mi scusi, ma credo che tutte queste informazioni non siano necessarie…
    -Credo che allora dovrò riattaccare, poiché non ho la certezza di parlare effettivamente con un dipendente della Società **** ****.
    -Ma le posso garantire…
    -In aggiunta, io sono sempre obbligato a dare i miei dati a tutti gli impiegati che mi rispondono, ogni volta che vi chiamo per qualche informazione.
    -Va bene… il numero è *********
    -Grazie mille, un attimo in linea che verifico, resti in linea Roberta. (…Un paio di minuti…)
    Un momento per favore, resti in linea Roberta. (…Cinque minuti…)
    -Signor Rossi?
    -Solo un attimo ancora, per favore, il nostro sistema è lento oggi.
    -Mi scusi.. signor Rossi…
    -Ok, Roberta, grazie per l’attesa. Quale era il motivo della sua richiesta?
    -La chiamo per conto della Società **** **** per offrirle la promozione di una linea addizionale per la sua casa. Potrebbe essere interessato all’offerta signor Rossi?
    -Roberta, devo passarle mia moglie, lei decide sui cambi o le variazioni dei nostri piani telefonici, per favore, resti in linea.
    (mettete l’auricolare del telefono accanto allo stereo e mandate in play il CD del Mix Caraibico 2004, con la ripetizione automatica inserita)… Dopo almeno 10-15 minuti fate arrivare un'altra persona:
    -Mi scusi per l’attesa, e grazie per la sua pazienza. Da quale numero mi chiama? Sul display del mio telefono appare 'NUMERO PRIVATO'…
    -****
    -Può dirmi il suo nome per cortesia?
    -Roberta
    -Roberta e poi?
    -Roberta Neri (cominciando a mostrare una certa irritazione nella voce)
    -Qual è il numero dell’apparecchio dal quale mi sta chiamando?
    -********* (l’irritazione è evidente)
    -Grazie per l’informazione, in cosa posso aiutarla?
    -La chiamo per conto della Società **** **** per offrirle la promozione di una linea addizionale per la sua casa. Potrebbe essere interessata all’offerta signora?
    -Bene adesso aprirò un ticket di segnalazione, ed entro pochi giorni ci metteremo in contatto con lei per darle la nostra decisione, può annotare il numero del ticket di segnalazione per favore?… Pronto?… Pronto?…
    -TUTUTUTUTU
    εὐδαιμονία

  6. #45
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Segui queste istruzioni (consigliate da bastardidentro), ma mi raccomando sii serio quando lo fai, anche se ti verrà da ridere di sicuro

    quando uno qualsiasi vi chiama per farvi una proposta fate esattamente le stesse cose che loro fanno a voi:
    -Pronto?
    -Buongiorno, potrei parlare con il titolare del contratto telefonico?
    -Sono proprio io
    -Può dirmi il suo nome per cortesia?
    -Mario Rossi
    -Signor Mario Rossi la chiamo per conto della Società **** **** per offrirle la promozione di una linea addizionale per la sua casa così potrà rispondere..
    -Mi scusi l'interruzione, però, esattamente con chi parlo? Chi è lei?
    -Mi chiamo Roberta Neri della Società **** ****, stiamo chiamando per offrir..
    -Roberta, mi perdoni, però per la nostra sicurezza vorrei controllare alcuni dati prima di continuare, posso?
    -…Non c’è problema signor Rossi
    -Da quale numero mi chiama? Sul display del mio telefono appare 'NUMERO PRIVATO'
    -****
    -In quale Dipartimento, o Divisione della Società **** **** lavora?
    -Telemarketing Diretto
    -Lei ha il numero del centralino dal quale mi sta chiamando?
    -Signore, mi scusi, ma credo che tutte queste informazioni non siano necessarie…
    -Credo che allora dovrò riattaccare, poiché non ho la certezza di parlare effettivamente con un dipendente della Società **** ****.
    -Ma le posso garantire…
    -In aggiunta, io sono sempre obbligato a dare i miei dati a tutti gli impiegati che mi rispondono, ogni volta che vi chiamo per qualche informazione.
    -Va bene… il numero è *********
    -Grazie mille, un attimo in linea che verifico, resti in linea Roberta. (…Un paio di minuti…)
    Un momento per favore, resti in linea Roberta. (…Cinque minuti…)
    -Signor Rossi?
    -Solo un attimo ancora, per favore, il nostro sistema è lento oggi.
    -Mi scusi.. signor Rossi…
    -Ok, Roberta, grazie per l’attesa. Quale era il motivo della sua richiesta?
    -La chiamo per conto della Società **** **** per offrirle la promozione di una linea addizionale per la sua casa. Potrebbe essere interessato all’offerta signor Rossi?
    -Roberta, devo passarle mia moglie, lei decide sui cambi o le variazioni dei nostri piani telefonici, per favore, resti in linea.
    (mettete l’auricolare del telefono accanto allo stereo e mandate in play il CD del Mix Caraibico 2004, con la ripetizione automatica inserita)… Dopo almeno 10-15 minuti fate arrivare un'altra persona:
    -Mi scusi per l’attesa, e grazie per la sua pazienza. Da quale numero mi chiama? Sul display del mio telefono appare 'NUMERO PRIVATO'…
    -****
    -Può dirmi il suo nome per cortesia?
    -Roberta
    -Roberta e poi?
    -Roberta Neri (cominciando a mostrare una certa irritazione nella voce)
    -Qual è il numero dell’apparecchio dal quale mi sta chiamando?
    -********* (l’irritazione è evidente)
    -Grazie per l’informazione, in cosa posso aiutarla?
    -La chiamo per conto della Società **** **** per offrirle la promozione di una linea addizionale per la sua casa. Potrebbe essere interessata all’offerta signora?
    -Bene adesso aprirò un ticket di segnalazione, ed entro pochi giorni ci metteremo in contatto con lei per darle la nostra decisione, può annotare il numero del ticket di segnalazione per favore?… Pronto?… Pronto?…
    -TUTUTUTUTU
    ...èèè... ...non è facile ricordarsi tutto

  7. #46
    Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Data Registrazione
    22/08/06
    Località
    Rasataland
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Messaggi
    29,560
    ahahahahahahah
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

  8. #47
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    02/06/09
    Località
    .
    Moto
    .
    Messaggi
    16,614
    Invece la mia telefonata tipo è cosi:

    Tele2: Signor ***** ?
    IO: si, con chi parlo?

    Tele2. Siamo di Tele2...volevamo proporle la nuova offerta telefonica.
    IO: Intermerda

    Tele2: Scusi?
    IO: Intermerda

    Tele2: Le interessa abolire il canone telecom a soli 19,00 euro al mese?
    IO: Intermerda

    Tele2: Non mi sembra il caso di continuare cosi signor ******.
    IO: Intermerda

    Tele2: TUTUTUTUTUUTUTU
    IO: Intermerda
    IO: Intermerda
    IO: Intermerda
    IO: Intermerda

  9. #48
    TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Data Registrazione
    25/10/08
    Località
    Zena
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Messaggi
    64,443
    è perchè ti vogliono bene
    WE ARE GENOA!

  10. #49
    Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Data Registrazione
    19/07/06
    Località
    Gardaland
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    Messaggi
    4,716
    io ho risolto in maniera drastica:

    ho tolto il telefono fisso!
    tanto non lo usavo quasi mai e risparmio il canone mensile...
    pagare per sentirmi rompere da televenditori,specie dopo che ho finito un turno di notte al lavoro,non mi sembra il caso.

    zac! taglio dei fili e tanti saluti a tutti!
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

    ...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

  11. #50
    Bannato
    Data Registrazione
    12/08/07
    Località
    Lidi di Comacchio - MA FIORENTINO D.O.C:
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Messaggi
    54,720
    avranno intuito che sei un pollo da spennare?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni Simili

  1. QUESTA VOLTA CI HANNO FREGATO....MA HANNO COPIATO UNA SCRAMBLER!!!
    Di IL CAPO nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 05/03/2010, 18:27
  2. Scusate ma tutta la Triumph.. e i POSSESSORI mi hanno ROTTO il C...O!!!!
    Di 7373massimo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 28/05/2009, 23:38
  3. il mio pc mi ha rotto
    Di armageddon nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 24/05/2009, 15:56
  4. MI SON ROTTO
    Di bastard inside nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 22/09/2008, 06:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •