Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Team Phoenix

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Non mi pare il posto dove parlarne,anche perchè è stata discusso su un altro post

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da giu675 Visualizza Messaggio
    Non mi pare il posto dove parlarne,anche perchè è stata discusso su un altro post
    Mi piacerebbe sapere il post dove se ne e' discusso...cosi' potrei dire la mia a tal proposito ed evitare ulteriori fregature a potenziali acquirenti onesti.

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride

tuta triumph e moto honda?
    roll roll
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider
    Erano i test michelin per il nuovo pneumatico che si userà nel campionato michelin nel 2011.
    Per ale,noi del team phoenix non freghiamo nessuno,abbiamo venduto molto sul mercatino del tcp,e continueremo a vendere.
    Per altri chiarimenti via mp.

Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da giu675 Visualizza Messaggio
    Erano i test michelin per il nuovo pneumatico che si userà nel campionato michelin nel 2011.
    Per ale,noi del team phoenix non freghiamo nessuno,abbiamo venduto molto sul mercatino del tcp,e continueremo a vendere.
    Per altri chiarimenti via mp.
    Su questo devo dissentire...Ho comprato altre cose da voi trovandomi bene,non posso negarlo,ma con l'ultima transazione sono rimasto molto deluso.

ADDIRITTURA FREGHIAMO???

I FATTI:
    (ovviamente dal mio punto di vista)

mi contatta ale72 perche' aveva bisogno di un po' di ricambi, tra cui un motore.
    ne ho diversi sempre pronti da gara, e ci accordiamo sul prezzo( di favore) visto che era un cliente con cui avevamo gia' avuto diverse transazioni.
    essendo un motore, le spese di spedizioni sono alte, e per evitargli anche questa spesa lo recapitiamo in circuito, sempre a nostre spese, al suo meccanico.
    il prezzo di partenza comprendeva il motore, dopo un paio di giorni ci sentiamo telefonicamente e ale72 mi chiede anche dei corpi farfallati.ovviamente glieli mando compresi nel prezzo..
    visto che doveva girare in pista, chiedo ai ragazzi del mio team di montargli anche dei carter in carbonio, sempre omaggio nel nostro team.il motore viene recapitato e dopo qualche giorno ricevo una telefonata di ale in cui mi diceva che il motore non era quello di cui avevamo parlato e che era malconcio...
    cerco di capire che cosa fosse successo, e capisco che al momento della spedizione hanno portato un motore completamente di serie.ma perfetto!!!
    riparlo con ale al telefono e gli dico fin da subito di non toccare il motore, che lo avrei sostituito,sempre a mie spese,oppure avrei mandato indietro i soldi e basta.
    mi dice che pensa a cosa fare e poi dopo giorni mi chiama dicendomi che di sua volonta' aveva smontato totalmente il motore erroneamente spedito e che voleva i ricambi per la revisione totale.
    ovviamente avendo pagato il motore un prezzo di cortesia, avendo compreso nel prezzo corpi farfallati e carter in carbonio, mi sono ritrovato in una situazione di ovvia difficolta', soprattutto perche' quello che mi chiedeva era quasi il doppio di quello che aveva pagato per il tutto...
    gli dico che tutto quello che avevo in officina avrei spedito, e parlo di pompa olio maggiorata nuova nella scatola, serie di bronzine nuove(diverse serie), guarnizione testata nuova, guarnizione coppa olio nuova modello ss, e altri particolari.
    il tutto per un valore di circa 350 euro.ovviamente spedizione a mio carico...
    alla fine mi ritrovo pure a dovermi sentir dire che il materiale non era buono,materiale nuovo in busta, che oltretutto si sta vendendo sul mercatino..

ma perfavore.....

caro ale72, ribadisco, io e tutto il team phoenix non abbiamo bisogno dei soldi di nessuno, siamo sempre pronti al dialogo, al confronto, ma se leggo ancora che hai da "dissentire" sul fatto che noi "freghiamo", saro' costretto a prendere i miei provvedimenti.
    ovviamente ho scritto in pubblico affinche' anche l'amministratore Marco Manila ne sia a conoscenza, visto che sara' parte di questa vicenda.

tanto dovevo.

Domenico Fasanella

Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA Visualizza Messaggio
    ADDIRITTURA FREGHIAMO???

I FATTI:
    (ovviamente dal mio punto di vista)

mi contatta ale72 perche' aveva bisogno di un po' di ricambi, tra cui un motore.
    ne ho diversi sempre pronti da gara, e ci accordiamo sul prezzo( di favore) visto che era un cliente con cui avevamo gia' avuto diverse transazioni.
    essendo un motore, le spese di spedizioni sono alte, e per evitargli anche questa spesa lo recapitiamo in circuito, sempre a nostre spese, al suo meccanico.
    il prezzo di partenza comprendeva il motore, dopo un paio di giorni ci sentiamo telefonicamente e ale72 mi chiede anche dei corpi farfallati.ovviamente glieli mando compresi nel prezzo..
    visto che doveva girare in pista, chiedo ai ragazzi del mio team di montargli anche dei carter in carbonio, sempre omaggio nel nostro team.il motore viene recapitato e dopo qualche giorno ricevo una telefonata di ale in cui mi diceva che il motore non era quello di cui avevamo parlato e che era malconcio...
    cerco di capire che cosa fosse successo, e capisco che al momento della spedizione hanno portato un motore completamente di serie.ma perfetto!!!
    riparlo con ale al telefono e gli dico fin da subito di non toccare il motore, che lo avrei sostituito,sempre a mie spese,oppure avrei mandato indietro i soldi e basta.
    mi dice che pensa a cosa fare e poi dopo giorni mi chiama dicendomi che di sua volonta' aveva smontato totalmente il motore erroneamente spedito e che voleva i ricambi per la revisione totale.
    ovviamente avendo pagato il motore un prezzo di cortesia, avendo compreso nel prezzo corpi farfallati e carter in carbonio, mi sono ritrovato in una situazione di ovvia difficolta', soprattutto perche' quello che mi chiedeva era quasi il doppio di quello che aveva pagato per il tutto...
    gli dico che tutto quello che avevo in officina avrei spedito, e parlo di pompa olio maggiorata nuova nella scatola, serie di bronzine nuove(diverse serie), guarnizione testata nuova, guarnizione coppa olio nuova modello ss, e altri particolari.
    il tutto per un valore di circa 350 euro.ovviamente spedizione a mio carico...
    alla fine mi ritrovo pure a dovermi sentir dire che il materiale non era buono,materiale nuovo in busta, che oltretutto si sta vendendo sul mercatino..

ma perfavore.....

caro ale72, ribadisco, io e tutto il team phoenix non abbiamo bisogno dei soldi di nessuno, siamo sempre pronti al dialogo, al confronto, ma se leggo ancora che hai da "dissentire" sul fatto che noi "freghiamo", saro' costretto a prendere i miei provvedimenti.
    ovviamente ho scritto in pubblico affinche' anche l'amministratore Marco Manila ne sia a conoscenza, visto che sara' parte di questa vicenda.

tanto dovevo.

Domenico Fasanella
    Mi scuso in anticipo con i moderatori per dire la mia su questi fatti.
    Innanzitutto vorrei farti una domanda,caro Domenico: tu credi che se la transazione fosse andata a buon fine fin dall'inizio,saremmo qui a parlarne?
    Ora la descrizione(secondo il mio punto di vista):
    -Un giorno decido di voler qualcosa di piu' dalla mia Day,quindi mi metto alla ricerca di un motore gia' preparato.
    -Contatto Domenico e ci accordiamo per un motore DAYTONA '09 PREPARATO PER LA STOCK E APPENA REVISIONATO,CON SOLI 300 KM ALL'ATTIVO.Il giorno stesso faccio il bonifico,convinto di aver fatto un affare,e rimaniamo che per il ritiro/spedizione ci saremmo messi d'accordo.Arriva il "motore della discordia"(pieno di ghiaia,sporco e con cavi e tubazioni penzolanti):gia' ad un sommario esame visivo non aveva molto del motore preparato...Chiamo Domenico e gli chiedo spiegazioni in proposito:asserisce che e' uno '08 preparato 'stock,e che se non mi dovesse andar bene,di mandarglielo indietro che mi avrebbe ridato i soldi.Decido di fidarmi(nonostante l'accordo fosse per uno '09,ben diverso dallo'08),e-unico errore da parte mia in questa vicenda- faccio smontare il motore(che tra l'altro mostrava una curiosa scritta a pennarello sulla testa:"gatto '10 stock rev ok"): sorpresa...modello '08,completamente di serie,e con all'attivo almeno 10000 km ad esser buoni.Contatto Domenico,e gli comunico la mia delusione:di sua spontanea volonta' si offre di mandarmi tutti i ricambi nuovi necessari alla revisione completa del motore,oltre ad una pompa olio maggiorata del motore Daytona'09;bene,la cosa mi rincuora,anche se in ogni caso sforero' parecchio dal mio preventivo di spesa.Per la cronaca,i ricambi necessari alla revisione completa sono:bronzine di banco e di biella,gommini valvole,guarnizione testa,carter e basamento,fasce elastiche pistoni.Dopo oltre un mese ed infiniti contatti telefonici(naturalmente sempre da parte mia),arriva un pacchetto con i tanto sospirati ricambi,e...seconda sorpresa: delle fasce e dei gommini valvole nemmeno l'ombra(non le aveva in magazzino...);bronzine buttate in un contenitore di plastica,nuove,ma tutte segnate da micrograffi,a tal punto che il mio meccanico si rifiuta di utilizzarle per chiudere un motore appena revisionato(a me tra l'altro risulta che le bronzine nuove siano imbustate singolarmente...) ;pompa olio modello '08,quindi inutile;unici ricambi nuovi e in buone condizioni,guarnizione testa e basamento;peccato che ordinare in Triumph le guarnizioni singolarmente costi piu' che acquistare il kit guarnizioni completo...Pertanto,insieme al meccanico,decidiamo di "tagliare la testa al toro" e ordinare tutti i ricambi nuovi.Se qualcuno ha avuto la pazienza di leggere fin qui,avra' quindi capito che tipo di spese ho dovuto sostenere,oltre all'acquisto del motore(che,ovviamente,se avessi saputo che era uno '08 di serie,avrei evitato la spesa e mi sarei tenuto il mio):smontaggio completo,revisione,ricambi per la stessa e rimontaggio.Caro Domenico,e' inutile che continui a strillare che non hai bisogno dei soldi di nessuno,resta il fatto che io i soldi te li ho dati buoni,e non mi e' arrivato cio' che mi avevi promesso,ne' per quanto riguarda il motore,ne' per quanto riguarda i ricambi...Per quanto riguarda cio' che sto vendendo sul mercatino,e' descritto come quello che e' realmente,quindi le sole cose nuove(e non in busta) sono le guarnizioni testa e basamento,che spero di vendere anche per cercare di recuperare una(piccolissima) parte del mio esborso non pianificato per colpe di sicuro non mie...
    P.s.:Ti sei rifiutato di rispondere all'ultima mail che ti ho mandato,ma quando ti senti tirato in causa pubblicamente cerchi di difenderti per quanto possibile...onestamente non mi piace litigare con la gente,e ti assicuro che avrei preferito risolvere la faccenda in privato,con buona pace tra me e te,ma siccome non siamo arrivati ad un buon compromesso per entrambi,e visto che ti spertichi a dimostrare la tua innocenza,mi sembra doveroso ribattere e riportare la mia versione dei fatti...

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    ragazzi mi pare che questo non sia il luogo in cui discurete di una simile vicenda.

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Un grande imbocca al lupo a Gattoteppista e a tutto il team!!!!!

Per dovere di cronaca io ho avuto esperienza diretta con parecchi pezzi comprati da Domenico e posso solo dire che è un signore!!!!! Sempre disponibile!!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Un grande imbocca al lupo a Gattoteppista e a tutto il team!!!!!

Per dovere di cronaca io ho avuto esperienza diretta con parecchi pezzi comprati da Domenico e posso solo dire che è un signore!!!!! Sempre disponibile!!!
    io conosco entrambi e devo dire che anche ale72 e` un signore
    la diatriba e` nata tutta dall'aver spedito un oggetto non conforme all'accordo
    magari neanche per colpa di Gattoteppista che conosco e rispetto ,ma magari di chi gli ha portato il motore errato al posto dello 09 preparato e da cui poi si e` creata una catena di equivoci.....
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima