Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
sul primo punto non ho voglia di polemizzare................quando sono stanco ...vado a dormire e non guardo la TV................
era una battuta dai........spero non ti sia offeso.

sul secondo non mi risulta che quel giocatore (di cui non ricordo il nome) abbia giocato contro il Milan ........e poi Ronaldinho lo hanno annullato tutti...........tanto è vero che è in panchina da 7 partite.......
Formazioni Lazio-Milan

Lazio (4-4-1-1): Muslera, Cavanda (42’ st Lichtsteiner), Biava, Dias, Radu, Foggia (29 st Rocchi), Brocchi, Ledesma, Mauri (33’ st Zarate), Hernanes, Floccari. A disp. Berni, Stendardo, Gonzalez, Bresciano. All. Reja.

Milan (4-3-3): Abbiati, Abate (38’ st Antonini), Nesta, Thiago Silva, Zambrotta, Gattuso (24’ st Flamini), Pirlo, Seedorf (42’ st Robinho), Boateng, Ibrahimovic, Ronaldinho. A disp. Amelia, Sokratis, Yepes,

per la TV mi riferivo ai tifosi juventini che commentavano la partita ieri...............e in generale concordo che di solito dicono (tutti) stronzate...............
siamo d'accordo

detto tutto ciò forse è meglio che rimandiamo lo scambio di impressioni dal "vivo"..............perchè ho la sensazione (almeno per me) che scrivendo spesso non si percepisce il senso dei concetti espressi ...anche se "opinabili"......

ma no dai è pur sempre un bar ognuno dice la propria alla fine conta l'ultima classifica