Il problema è che il GS è una bella bestia, e in off road se non hai esperienza specifica non la tieni. Succede a tutti, hai una moto che ha l'aspetto di un enduro e prima o poi la curiosità ti viene. Io con l'XT, dopo la 5° caduta in pochi km ho capito che non era cosa
Certo se almeno si evitassero il completino BMW sarebbe meglio![]()
I coglioni in giro ci sono col gs, con l' R1, con la speed, qualsiasi cosa od oggetto puo essere usato in modo sconsiderato dal proprietario, non per questo si puo fare di tutta l' erba un fascio .........
Il gs è pesante e non facile da gestire, se poi si mette un pilota senza alcuna esperienza a fare passaggi piu o meno impegnativi puo succedere il pata-trak .
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
Quoto, questi sono due impediti e sarebbero rimasti impediti anche con una EXC o con una Speed...
O si conosce la propria moto oppure è meglio evitare certe evoluzioni.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
il primo bel manico
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Piloti professionisti anche sì. Strade chiuse al traffico proprio no.
Video girato nei dintorni di San Leo.
Moto da viaggi, non da sterrati, comunque. O da fighetti.
Che impedito...
Ultima modifica di The Clown; 25/12/2010 alle 14:22 Motivo: UnionePost automatica
Sono il pagliaccio e tu il bambino nel circo ho tutto e vivo solo di quel che sono Sono il pagliaccio e tu il bambino farò pagare caro ad ogni uomo il suo sorriso La sera quando mi sciolgo il trucco riscopro che sono un pagliaccio anche sotto Ma infondo io sto bene qua tra le mie facce e la mia falsità trovando in quel che sono un po' di libertà