L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bel ferro!! Ma a me quel cornutone di Babbo Natale niente mi porta?
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
propio bella, quasi ti invidio e ne avevo una.......
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
La mia é in tre pezzi.. Colli 3 in 3....3 in 1 e da li esce il terzo pezzo,il terminale alto o basso che sia.
Insomma sotto nn ho le molle solo al terminale ma pure tra i colli e il centrale.
La mia da davanti la noti x i colli doppi gemelli verso il basso mentre le nuove hanno il collo singolo sotto e i gemelli sopra.
Che chiccheria e filooo
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Domani ci guardo bene e ti dico.