Audi 2.0 TDI
Opel Astra 1.4 Benza
VW Golf 1.6 TDI
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
Ma è un discorso valido anche
per Ww... sono i chilometri a contare,
direi, questi sembrano pochini.
Per non scannarsi sulla manutenzione
l'opzione migliore sarebbe sempre un TD
italiano o un benzina convertito a GPL
sempre nazionale, chiaro.
L'astra con quel motorino a benzina
mi sembra destinata da subito a
succhiarsi l'impossibile.
ciau beppe io ho confrontato le mie spese di manutenzione con un mio amico che ha una grande punto td e sono le stesse è ormai una leggenda metropolitana e poi conta che adesso a 90.000 km farò il terzo tagliando in quattro anni la vita media kilometrica di quel motore è di ca. 500.000 km ho un amico che ha fatto il tagliando dei 240.000 senza mai avrgli fatto niente !! se non la manutenzione ordinaria
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
golf tutta la vita..l'audi è un surrogato della golf..nel senso che avrà qualke materiale e rifinitura migliore ma non giustifica 5-6000 euro in più..
l'astra è ben fatta, ma se tedesca dev'essere..meglio WV..
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Da audista sono di parte!
anche la nuova golf mi piace molto esteticamente.
Il nuovo 1.6TDI consuma molto poco, ce l'ha un mio amico sulla sportback.
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
hai ragione in parte nel senso che la a3 ha pianale e motori comuni ti assicuro però (faccio analisi costi sulle vetture da 20 anni) che vw guadagna molto di più sulla golf che non sulla a 3 tanto per farti un esempio la traversa plancia della golf è in acciaio cosi come i leveraggi delle sospensioni nella audi sono in alluminio
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.