Ultima modifica di Herbie 53; 13/12/2010 alle 13:48 Motivo: UnionePost automatica
non voglio credere ad una cosa del genere
far provare una moto, soprattutto durante un'iniziativa pubblicizzata ovunque, significa vendere delle moto il giorno stesso
è come se in BMW (dico un marchio a caso) pubblicizzano il lancio di un nuovo modello di auto, vai il giorno in questione e non ci sono le auto demo?
se invece vogliano giustificare a tutti costi un'azienda che spesso fa grossi errori di marketing, allora non aggiungo altro![]()
Perchè?
faccio davvero fatica a crederlo
Sai di qualcuno che le ha ordinate e non sono arrivate? Se si QUANDO le ha ordinate?
a parte che se fossi triumph mi incazzerei notevolmente se i miei concesionari non richiedessero neanche la moto demo di modelli appena presentati.....capisco non avere una moto demo dopo che un modello ha 3 o 4 anni di vita, ma appena uscita.....sarebbe da revocargli la concessione del marchio...
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Io ci sono andato, nella concessionaria della città vicina alla mia perchè a Mantova Triumph non esiste.
C'erano esposte la Tiger 800 e la Speed 2011, immatricolate e quindi provabili.
Palando col venditore, peraltro persona gentilissima ed appassionata, mi ha detto che per esempio loro invece di fare solo questo week end, immettono le moto nel full demo program e quindi si possono provare in qualsiasi momento previo appuntamento.
Insomma sto notando che, a dispetto della pubblicità ufficiale, poi le concessionarie si organizzano in maniera un po' diversa, però non restano con le mani in mano
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese