ciao ragazzi nelle ultime uscite ho notato ke in curva vado troppo a grattuggiarmi lescarpe
secondo voi è dovuto ad un impostazione di guida sbagliata o xkè sono alto 1,80m e quindi mi potrebbe aiutare arretrare le pedane???
ciao ragazzi nelle ultime uscite ho notato ke in curva vado troppo a grattuggiarmi lescarpe
secondo voi è dovuto ad un impostazione di guida sbagliata o xkè sono alto 1,80m e quindi mi potrebbe aiutare arretrare le pedane???
Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!
ma quanto è bello il Brunek...........
se tocchi gli slider in pieghe +ttosto pronunciate significa che guidi con i piedi a papera
cambia postura

Anch'io son 180 cm col 46 di stivaletto e se non punto il piede sulla pedana col cavolo ci torno a casa!!!
Devi imparare a mettere l'estremità esterna della pedana al centro delle dita del piede e butti fuori il ginocchio col tallone verso il paratacco quando pieghi abbastanza ...... rischi sennò che ti rimanga la punta del piede sotto la moto e faccia spessore !!!![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

sono 1.88 con un 46 di piede... Mai successo... credo che sia un problema di impostazione di guida...
Ultima modifica di VegetaTriple; 13/12/2010 alle 22:17 Motivo: UnionePost automatica
Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!
ma quanto è bello il Brunek...........
Ultima modifica di apetta cross; 13/12/2010 alle 22:28 Motivo: UnionePost automatica