maggioranza di C-D
maggioranza di C-D
Non ho maggioranza praticamente di niente: ho 2b, 3c, 3d e 2e. Per certi versi la moto è un surplus, per altri sono un malato, io direi nessuna delle due. Amo la moto, ma amo anche tante altre cose, ad esempio alla domanda 2 non c'è la mia risposta: io starei fino alla fine con gli amici (amo il convivio), poi anche se torno a casa alle 4 se alle 8 devo uscire in moto alle 7.45 sono in garage e questa è una opzione non contemplata.
cceddedcdd
Maggioranza di D...
La moto fa parte della tua vita,la usi quasi sempre,o comunque appena hai un attimo di tempo libero.Ti serve per farti star bene,ne hai bisogno,ti piace e non la abbandoneresti mai.Rinunceresti a molto per la tua moto...gli vuoi bene.
Ci vai in ferie,col bello o col brutto tempo,col freddo o col caldo africano,e all'occorrenza la sai smontere e curare come fosse parte di te.
Bravo!!!questi sono i Biker!!
A parte il discorso ferie e che me la metto a posto da solo (in realtà sono una pippa...) tutto vero!!
Bellissimo il sondaggissimo!!!![]()
va un po' ad annate , il primo anno di speed 18 mila km , poi ho calato
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
1) --> C2: 13.000Km anno circa
2) D2: sto a casa una brlla cenetta con la moglie.. metto a letto la moglie() e domani si va!
3) D
4) D2 mai dar contro ad una bella donna .. la si fa montare in sella e coi giusti panorami, la giusta velocità e guida bella fluida ed arrotondata e sopratutto le giuste attenzioni anche durante la guida. diventerà la prossima zavorrina (finchè ne avrò voglia...)
5) D
6) D2: sempre (anche con una leggera nevicata... ma non lo farò più...)
7) C2 sempre il tecnico nei fuori porta.... casa-ufficio abbigliamento normale
8) B
9) D
10) A + C + D + E (la E solo un pochino....)
lo so .... so' strano...
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!
...maggioranza di DC
va bene lo stesso?
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
1 c
2 c
3 d
4 d
5 c
6 c
7 d
8 c
9 d
10 d
Un bel pareggio...
Comunque giusto,mi sento a metà tra i due profili.
Poc'osso nella maletta!
e
b
e
d
d
d
c
e
d
d
maggioranza D